Chiusura 3 mesi stabilimento alfa?? e la mia auto??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manupil

Nuovo Alfista
24 Novembre 2007
50
0
6
Ciao a tutti. Sto aspettando da 1 mese circa la mia alfa GT 1.8 Distinctive. Il concessionatrio mi ha riferito che lo stabilimento di produzione (credo sia pomigliano) rimarrà chiuso per 3 mesi per "aggiornamenti" sui modelli GT...quindi non vedrò la mia nuova auto fino a marzo..Non so se si tratti di una c..zata per farmi stare tranquillo..qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Grazie.

ah...quindi quelli come me che hanno ordinato una alfa Gt da dicembre 2007 dovranno aspettare che riapra lo stabilimento..mi sto pentendo della scelta che ho fatto..

manupil":2ug9fli3 ha detto:
ah...quindi quelli come me che hanno ordinato una alfa Gt da dicembre 2007 dovranno aspettare che riapra lo stabilimento..mi sto pentendo della scelta che ho fatto..

No dai anche io sono nelle tue condizioni anche se però il concessionario (anzi i concessionari, ne ho contattati un bel po' per avere il maggior sconto possibile :asd) ) me lo aveva detto sin dall'inizio. A me arriverà verso il 20 marzo e potrò verificare se la qualità di assemblaggio sarà migliorata :elio)

MA..MI CHIEDO: HO ORDINATO LA MIA AUTO IL 2 DICEMBRE...POSSIBILE CHE NON SI SAPESSE NULLA ALLORA??

COME E' POSSIBILE CHE VENGANO INVIATI ORDINI QUANDO NON SI E' IN GARDO DI AFFRONTARLI PER 3 MESI ???

PROBABILMENTE ERA MEGLIO CHE SCEGLIESSI UN'AUTO TEDESCA..ALLA FACCIA DELLA QUALITA' ITALIANA.

manupil":3awb3zpp ha detto:
MA..MI CHIEDO: HO ORDINATO LA MIA AUTO IL 2 DICEMBRE...POSSIBILE CHE NON SI SAPESSE NULLA ALLORA??

COME E' POSSIBILE CHE VENGANO INVIATI ORDINI QUANDO NON SI E' IN GARDO DI AFFRONTARLI PER 3 MESI ???

PROBABILMENTE ERA MEGLIO CHE SCEGLIESSI UN'AUTO TEDESCA..ALLA FACCIA DELLA QUALITA' ITALIANA.
1 ) non mi pare il caso di urlare; 2) vai in concessionaria e disdici il contratto

Certo che però potevano far sospendere ai concessionari le ordinazioni per quei mesi o almeno espletare gli ordini. Uno che ha bisogno della macchina e ha fatto i suoi conti per averla a breve è fregato.
Vabbè che aspettare una bimbetta così ne val sempre la pena però potevan gestir la cosa in modo migliore secondo me.

In effetti io ne ho bisogno per lavoro..certo che se venivo avvertito in anticipo sicuramente mi sarei orientato verso un'altra marca d'auto..

Vista la situazione perchè non chiedere uno sconticino o un accessorio che tanto desiserate....il concessionario pur di non farvi recedere qualcosa vi darà sicuro...

Conviene. In queste situazioni si fanno sempre gli affari migliori.
Facci sapere come è andata....!E in bocca al lupo!

manupil":zl27b0rd ha detto:
se ricordo bene la ciusura dovrebbe essere per circa 2 mesi... gennaio e febbraio (non ricordo i gg esatti)
Ma si sapeva già da qualchesettimana prima.
Nel contratto c'è scritta la data di consegna? Trascorsa la data + un 15 gg (non ricordo bene) si può recedere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.