Chiedo info su convergenza

Goa

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2007
754
0
16
Mestre - Venezia
ciao ragazzi,ormai il forum è diventato per me come per molti altri una fonte preziosissima di informazioni e ne approfitto per chiedervi se a voi la nasona va perfettamente dritta oppure se tende a tirare a destra o sinistra su strade rettilinee.
Ho fatto la la convergenza per ben 2 volte ma la macchina tende sempre a tirare a destra.Da cosa potrebbe dipendere questo?
 
E' per la conformazione delle strade
Dovresti provare in un parcheggio o nella corsia opposta
 
ho provato anche nella corsia centrale in autostrada,anche mettendo leggermente il volante a sinitra dopo un po la macchian da sola va a destra.
 
prova a fare un controllo della campanatura. Anche la mia è leggermente più campanata a sinistra, ne consegue una lievissima tensione verso destra. Maggiore è l'usura della gomma, maggiore è la tendenza.
 
Top