Chiedo consiglio su cerchi e gomme per evitare sola!!!

cinghialone

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
370
0
16
Roma - San Giovanni
Oggi pomeriggio vado dal mio gommista che chi è di Roma forse conosce...sta sulla Casilina si chiama Sanosuosso...comunque...vorrei mettere le imitazioni della TI sperando di trovare direttamente i toora, altrimenti mi accontento anche delle imitazioni,e delle buone gomme a scelta tra pzero - p7000 - bridgestone potenza - michelin pilot - dunlop sp9000 .....secondo voi al massimo quanto mi può chiedere il gommista per cerchi e gomme????? io non vorrei superare i 1.200 - 1300 eurozzi ...secondo voi?? ve lo chiedo soprattutto per evitare di prendere sole inutili!!!!!!!

Calcola che 4 cerchi TI nn originali si trovano sulle 5/600 euro e le gomme dalle 550/650 a seconda del modello! Di conseguenza regolati.. ;)
Cmq calcola che la cifra onesta per portare via un treno di gomme e cerchi di quel genere è sui 1200 euro :OK)

147nos":13vc65pm ha detto:
Cmq calcola che la cifra onesta per portare via un treno di gomme e cerchi di quel genere è sui 1200 euro :OK)

Sono d'accordo :OK) ... diffida di cifre molto più basse di queste!!! Se compri cerchi scadenti rischi di piegarli o ovalizzarli alla prima asperità...e dopo :mecry2) :mecry2) :mecry2)