Chiedo aiuto per collegare mp3/telefono/iPood alla radio!!!

-Simo-

Nuovo Alfista
22 Luglio 2007
8
0
1
Cesena (FC)
Ciao a tutti....
Finalmente il sogno è diventato realtà...da circa due mesi e un po, la tanto attesa nuova 147 è arrivata... :alfa)
Apparte questo, vi volevo chiedere come fare a collegare un iPood oppure un lettore mp3 o anche il cellulare alle casse della macchina...
Oggi, essendo curioso, ho smontato la radio, ma nn ho trovato pin (bianco e rosso) oppure un qualsiasi ingresso audio, ma solo dei pin NoN collegati da un morsetto simile a quello dove sono cellegate la varie casse...
Avete già fatto modifiche simili???
Help!!!! :up)
La macchina si tratta della 147 2007 1,6 105HP Progression!!!
Ciao...
 
Ciao, ci sono molte discussioni aperte su questo argomento prova a cercarle nel forum. Cmq devi comperarti un cavo specifico ad esemio prova a fare un giro sul sito della dension
 
Ok marcoz9, ma io pensavo ad una soluzione fatta in casa, ad esempio:
dato che devo collegare sopratutto il cellulare che fa anche da lettore mp3, pensavo ad una cosa più semplice, come un normalissimo cavo munito di jack da un capo, metre dall'altro gli stessi connettori femmina per collegarsi ai rispettivi pin.
Il problema consiste nel verificare i pin di collegameto nella radio, che nn so quali sono...ecco perchè ho bisogno del vostro aiuto..
A presto ciao...
 
Ciao a tuttti,
cercando nel forum una discussione tipo questa, mi sono accorto che è possibile collegarsi alla radio anche se in maniera brutale all'integrato di potenza!!!
Dato che con l'elettronica me la cavo abbastanza, c'è nessuno che Ha provato con questa soluzione??? le conseguenze???
Ciao e grazie
 
Top