Siccome ho letto cose interessanti in questo forum, e in questa sezione particolare :OK) volevo sapere così per curiostà dato che accidentalmente mi si è staccato quel tubetto che si vede in foto, quello che ho in mano, la macchina era diventata un polmone, a che serve? :hail) Ho constatato che con quello staccato non sentivo più il fischio della turbina, il tubetto di gomma va a finire proprio vicino al garret, in un aggeggio montato sul fianco.
Poi vorrei un parere, smontando il debimetro ho tolto anche il cilindro dove è montato, così ho guardato all'interno del tubo di gomma che va alla turbina è ho visto in fondo, nella curva (foto) dei residui che sembrano oleosi, è normale? Sarebbe il caso di smontarlo e pulirlo?
Poi vorrei un parere, smontando il debimetro ho tolto anche il cilindro dove è montato, così ho guardato all'interno del tubo di gomma che va alla turbina è ho visto in fondo, nella curva (foto) dei residui che sembrano oleosi, è normale? Sarebbe il caso di smontarlo e pulirlo?