Chiavi e antifurto

antocortese

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2008
44
0
6
NAPOLI
SAlve...Sono appena tornato dalla concessionaria dove ho acquistato la mia 147,litigando animatamento col proprietario.....

Causa: Non ha il doppione della chiave della mia auto,in piu la mia auto ha istallato un allarme sonoro (attualmente disattivato) perche non mi ha dato nemmeno il telecomendo di questo

In pratica mi ha detto che il vecchio proprietario ha perso tutto il mazzo di chiavi compreso quello dell'allarme

CA**O!!!!!!

Ora volevo chiedervi come posso fare il dupicato della chiave della mia '47?(non ho nessun codice)
Posso fare il telecomando di questo allarme che c'è istallato?
Scusate per lo sfogo!!!! :evil:
 
la doppia chiave è parte integrante dell' auto, un concessionario, anche se usata, dovrebbe fornirtela, è come se non ti dasse il pomello del cambio.

Può farti lui copia della chiave, presenti l' originale e il duplicato annulla il code delle chiavi non presentate (praticamente quella persa dal precedente proprietario)
chiaramente le serrature potrebbero essere aperte dalla chiave "vagante"

La singola chiave, con o senza telecomando, costa sui 200 o sui 75 €

per quanto riguarda l'allarme, se non era incluso nel contratto d'acquisto, direi di sostituirlo :(
 
Se non hai nemmeno il tesserino formato bancomat, con su i codici della chiave, devi comprare pure quello, se è una concessionaria alfa te lo possono ordinare.
Senza quello non puoi nè ordinare una nuova chiave nè programmarla, perchè hai bisogno del codice della chiave e del codice per poter aver accesso alla programmazione di chiavi e telecomandi tramite examiner.

Per l'antifurto bisogna vedere di che marca è, in base a quello contattare l'assistenza e vedere se senza nulla puoi richiedere telecomandi e programmarli, magari poi hai il lusso che funziona con il telecomando della macchina,e in quel caso risolvi "facilmente".
Per la tessera con i codici, mi pare di aver letto che il costo è di 30€
Per la chiave con telecomando mi pare di aver letto che di recente è aumentata e costa sui 250€
In pratica io chiederei alla concessionaria di "sistemare il danno" visto che loro sapevano in partenza della mancanza di quelle cose necessarie.
Dove ho preso la mia, mentre mi valutava la permuta, mi ha chiesto se avevo la tessera code, la chiave di scorta e gli eventuali telecomandi dell'allarme, in caso negativo avrebbe abbassato il valore.
 
Top