Steg":1avmkmjl ha detto:OT:quanto costa ordinare una chiave con tutto il telecomando?e in quanto tempo arriva?????
mancio83":15pm2q7b ha detto:ci vorranno SECONDO ME un 150 euro e 1 settimana.
mukkopazzo":24igfai4 ha detto:io credo siano riprogrammabili invece? per quale motivo non dovrebero esserlo? a me una si era scodificata e l'hanno riprogrammata
Triplo":2d9icdpt ha detto:Io ho appena cambiato le serrature nella 147 (mi hanno aperto la macchina,anzi,ci hanno provato!!!)
kit completo 350€+iva mi pare, comprensivo di 2 chiavi con telecomando (e vaiiiii!!!)
le chiavi non devono essere ordinate col numero di telaio,ma devono avere lo stesso codice di quelle segnate nel master code (ce ne sono due,uno è quello della zigrinatura della chiave,l'altro non so...comunque da me era una cosa tipo 7.7. e altri tre quattro numeri...) e questo non so se sia singolo per ogni auto, oppure se sia generico...
Comunque le chiavi arrivano sprogrammate, poi vanno programmate con la macchina PENSO attraverso examiner, quindi secondo me è possibile usare tipo le chiavi della mia e riprogrammarle nella macchina di un altro (ovvio va cambiata la zigrinatura,e si metterebbe quella della seconda chiave senza telecomando...operazione facilissima!!) tutto sta nel vedere se il codice di cui parlavo prima è uguale (ho controllato,electronic code,5 numeri,il mio inizia con 7.7.x.x.x)
Se volete provare,io una chiave col telecomando in più ce l'ho (la mia vecchia!) vi posso fornire anche il codice elettronico della stessa (quello meccanico non vi interessa,tanto quella parte va sostituita!!) e non mi serve...
Triplo":36cn2fcm ha detto:Io ho appena cambiato le serrature nella 147 (mi hanno aperto la macchina,anzi,ci hanno provato!!!)
kit completo 350€+iva mi pare, comprensivo di 2 chiavi con telecomando (e vaiiiii!!!)
le chiavi non devono essere ordinate col numero di telaio,ma devono avere lo stesso codice di quelle segnate nel master code (ce ne sono due,uno è quello della zigrinatura della chiave,l'altro non so...comunque da me era una cosa tipo 7.7. e altri tre quattro numeri...) e questo non so se sia singolo per ogni auto, oppure se sia generico...
Comunque le chiavi arrivano sprogrammate, poi vanno programmate con la macchina PENSO attraverso examiner, quindi secondo me è possibile usare tipo le chiavi della mia e riprogrammarle nella macchina di un altro (ovvio va cambiata la zigrinatura,e si metterebbe quella della seconda chiave senza telecomando...operazione facilissima!!) tutto sta nel vedere se il codice di cui parlavo prima è uguale (ho controllato,electronic code,5 numeri,il mio inizia con 7.7.x.x.x)
Se volete provare,io una chiave col telecomando in più ce l'ho (la mia vecchia!) vi posso fornire anche il codice elettronico della stessa (quello meccanico non vi interessa,tanto quella parte va sostituita!!) e non mi serve...
Triplo":3pnxl2c8 ha detto:per la chiave booo, 30 euro?? è un quinto del prezzo del nuovo,non mi sembra malvagio come prezzo...
Consideralo un investimento ehehehe, se si scopre che si può fare, le chiavi con telecomando usate avranno un incredibile rivalutazione!!! :asd)
E tu potresti comandare il mercato (dato che lo hai creato!!!) Scherzo,se abiti vicino a me te la regalo! cosa vuoi che mi interessi di 30 euro!
P.s. si dopo la sostituzione delle serrature la macchina va riprogrammata in Alfa (o officina dotata di Examiner, dato che io da quando mi è scaduta la garanzia vado in un'officina autorizzata Alfa e non più dove ho preso la macchina!)