CHIAVETTA 3

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
Salve a tutti ho una chiavetta della 3, con la quale possono scaricare fino a 100mb a giorno, e purtroppo a quanto noto non c'e' un modo x sapere nel momento in cui ho finito i mb e sto inziando a pagare??? xke' non è possibile che 10 euro mi dura un giorno....

alfistadoc":1xbamt72 ha detto:
Salve a tutti ho una chiavetta della 3, con la quale possono scaricare fino a 100mb a giorno, e purtroppo a quanto noto non c'e' un modo x sapere nel momento in cui ho finito i mb e sto inziando a pagare??? xke' non è possibile che 10 euro mi dura un giorno....
se la usi per scaricare file (emule, torrent e simili) è inevitabile

secondo me li è una questione di byte scaricati, è logico che se navighi soltanto 10 euro ti durano di piu rispetto ad una navigazione con scopi aBBusivi® :OK) :elio)

esatto sul portale della 3 c'è una sezione dove puoi vedere le soglie praticamente in diretta

Come già hano detto altri 100 mb al giorno sono molti se fai una navigazione normale (news, forum) puoi sforarli facilmente se fai download grossi (emule, sw, youtube, mp3)

Ti confermo che registrandoti al 133 on line hai la situazione costi aggiornata in tempo reale..
Se vuoi un consiglio io avrei fatto un abbonamento a tempo e non a volume... Se scarichi tanto è un salasso! Io ho la 3 come operatore e mi trovo da Dio, ma per la navigazione con il pc utilizzo la Wind che per prima cosa ti fa sfruttare il bonus sotto tutti i tipi di copertura (esclusa GSM) e soprattutto costa veramente poco!

approfitto di questa discussione per chiedere una cosa sulla chiavetta della 3:
ora fanno la pubblicità che con 10€ al mese hai tot.ore a disposizione....
è un abbonamento?è una cosa valida per navigare e per scaricare la posta??

Contratto con durata minima di 24 mesi, con corrispettivo in caso di rescissione anticipata. Necessario RID o carta di credito a garanzia.

Hispaniko":pfrgr05u ha detto:
MAD147":pfrgr05u ha detto:
Contratto con durata minima di 24 mesi, con corrispettivo in caso di rescissione anticipata. Necessario RID o carta di credito a garanzia.

....potevi andar te a fare lo spot con la Littizzetto :asd) :asd) :fluffle)
prende anche a Cicciano di Napoli! :lol: :asd)