chiave/telecomando non apre ne chiude la centralizzata

cris87

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2014
28
0
1
Salve a tutti.
Ho cambiato la batteria alla mia chiave/telecomando perche mi sn Accorto che non apriva ne chiudeva piu la centralizzata e non apriva il cofano posteriore. Premetto che con la chiave nel nottolino la macchina si apre e si chiude e che il cofano si apre regolarmente con il pulsante sulla plancia.
Aiuto! Cosa puo essere?

Possiamo escludere eventuali interferenze da router, ponti radio etc...nella zona ?
Se ce l'hai, hai provato col telecomando di riserva ?

Provato in altre zone: niente.
Non ho altri telecomandi. Un amico di mestiere mi ha detto che sono stato troppo tempo senza batteria nel tele (ho tolto la batteria, sono andato a comprare la nuova e l'ho montata) e che adesso il telecomando deve essere riprogrammato.

Essere stato senza batteria non c'entra.
A qualcuno era capitato che il body aveva perso la programmazione del telecomando mi sembra, bisognerebbe riprovare ad associarlo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Caste91":3jic10my ha detto:
Essere stato senza batteria non c'entra.
A qualcuno era capitato che il body aveva perso la programmazione del telecomando mi sembra, bisognerebbe riprovare ad associarlo.

Sent from my iPhone using Tapatalk
quoto. per la precisione era successo a me.
PS il telecomando NON SI PUO' riprogrammare.
quello che si può riprogrammare, come ha detto caste, è l'associazione del telecomando NEL BODY.
cosa che con fiat ecu scan si fa in due minuti, a patto di avere la code card.
altrimenti va richiesta la ristampa (su volgarissima carta riciclata) del code in alfa, alla MODICA cifra di 50 euro :swear) :swear) (come successo a me)
contattami via PM se hai bisogno di ulteriori info