chiave su posizione park...

dimitri07

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2007
157
0
16
udine
leggendo le istruzioni, trovo scritto che se metto la chiave nella posizione park, clikkando il bottone sotto la chiave, quando chiudo la macchina, la luci di posizione restano accese...
ho provato, ma non ci sono riuscito, perchè quando giro la chiave, non riesco a schiacciare il bottone, avendo la chiave davanti...avete mai provato?dove ho sbagliato?

dimitri07":3gx9ykoo ha detto:
leggendo le istruzioni, trovo scritto che se metto la chiave nella posizione park, clikkando il bottone sotto la chiave, quando chiudo la macchina, la luci di posizione restano accese...
ho provato, ma non ci sono riuscito, perchè quando giro la chiave, non riesco a schiacciare il bottone, avendo la chiave davanti...avete mai provato?dove ho sbagliato?
hai provato a infilare la chiave girata dall' altra parte?

Non è un problema di chiave al contrario, lo faceva anche la mia.

E' piuttosto duretto da inseriresulla mia; prova a muovere leggermente la chiave avanti-indietro (non dentro fuori) mentre con l'altra mano schiacci il bottone del park.

Dopo un pò di volte sarà più facile da inserire.

si.... ma devi usare due mani o non riesci.
Da posizione quadro acceso indietro come se la spegnessi però!!
questa è l'operazione.

E se inserisci le frecce da un lato, si accendono le posizioni solo da quel lato (e' la cosa piu' utile secondo me) e si spegne (chissa' perche') la spia nel quadro, che invece si accende se mettete in Park con la leva delle frecce in posizione di spento.

e ti do un altra dritta, :asd) ,dopo aver girato la chiave in posizione PARK,e lasci le luci di posizione accese,basta che usi l'indicatore delle frecce e ti lascia le luci accese solo dal lato che vuoi tu... ;)

bigno72":gyti7e37 ha detto:
E se inserisci le frecce da un lato, si accendono le posizioni solo da quel lato (e' la cosa piu' utile secondo me) e si spegne (chissa' perche') la spia nel quadro, che invece si accende se mettete in Park con la leva delle frecce in posizione di spento.
ips non avevo letto.... :p