Chiave nasona

solaris

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2004
50
0
6
Napoli
Ciao a tutti.
Una domanda, la seconda chiave della mia 147, non è come la prima, nel senso che pur essendo uguale nella forma, non presenta nessun pulsante.
Com'è possibile? La mia non è la nuova serie ed un mio amico ha entrambe le due chiavi uguali. Che ne dite, è il caso che vada a discutere con il concessionario oppure è normale che sia cosi.
Ps. la macchina è immatricolata nel 2005 c'entra qualcosa??
Spero in una Vs sollecita risposta cosi vado a lamentarmi con il conc.!!!
Grazie a tutti.
Buona serata.
Solaris

Nostro malgrado anche per me è così, la mia è immmatricolata a inizio 2004, comunque nel caso ti serva, per qualche motivo, averne due, puoi richiederla a pagamento...credo.Ciao.

Quindi, con immatricolazione fino al 2003 tutti si beccavano le due chiavi uguali e poi dopo..........sono andati per il risparmio?????
...La cosa non è tanto piacevloe.....ma che dire....
Va bè, grazie per ancora

figurati che è così anche per la GT!!
però io causa tentativo di scasso ho dovuto cambiare serrature e chiavi e mi hanno dato 2 chiavi col telecomando :asd)

diciamo che sono andati al risparmio non solo sulle chiavi ma un po su tutto, vedi gli interni in pelle per esempio, sulla nuva 147 sono optional, anche se l'auto costa come il modello precedente....

solaris":2xkewfbz ha detto:
Quindi, con immatricolazione fino al 2003 tutti si beccavano le due chiavi uguali e poi dopo..........sono andati per il risparmio?????
...La cosa non è tanto piacevloe.....ma che dire....
Va bè, grazie per ancora

e nn solo su quello..... tante altre cosine come l'assenza dello specchio asferico sx e l'assenza guarnizione antipizziacamento :( :(

Comunque a mio avviso non è un male questo....

Considerando che personalmente le chiavi di scorta le lascio in un cassetto fino alla fine della vita dell' auto, se avessi quella con la pila, non solo si scaricherebbe, ma si rovinerebbe anche. :ka)

carloscrow":1pf2skh0 ha detto:
Comunque a mio avviso non è un male questo....

Considerando che personalmente le chiavi di scorta le lascio in un cassetto fino alla fine della vita dell' auto, se avessi quella con la pila, non solo si scaricherebbe, ma si rovinerebbe anche. :ka)

Sono d'accordo :OK)

Anch'io ho le due chiavi diverse, la la seconda la tengo custodita in una cassaforte (come un prezioso gioiello :asd) )... quindi meglio che non abbia pile, infondo deve servire solo in caso di emergenza :OK)

no da prima di marzo 2003 perchè la mia è propio di quella data e non ha la seconda chiave con i pulsati... ho chiesto al concessionario ma vogliono 120 euri per la chiave vergine che poi viene programmata...

ale147":1nwt7cxk ha detto:
no da prima di marzo 2003 perchè la mia è propio di quella data e non ha la seconda chiave con i pulsati... ho chiesto al concessionario ma vogliono 120 euri per la chiave vergine che poi viene programmata...

La mia è del 2002 ma ho 2 chiavi con telecomando.
Allora l'aveva richiesta come optional quello che avevva la mia nasona prima :shrug03)