chiave di accensione

alexmat

Nuovo Alfista
2 Marzo 2006
41
0
6
cagliari
ciao a tutti. possiedo una 147 1.9 jtd m.jet e al momento dell'acquisto mi hanno dato 2 chiavi. Una con telecomando e una senza. Purtroppo per mia negligenza la chiave con il telecomando mi è caduta nell'acqua e ora non funziona più. :cry: anche l'antifurto laserline che funzionava leggendo l'impulso dato dalla chiave alfa ora è inutilizzabile.. Non solo non posso aprire l'auto a distanza ma nemmeno posso inserire l'antifurto! :crepap) A qualcuno è già successo? avete idea di quanto costi fare un doppione della chiave? ho chiesto all'elettrauto ma mi ha sparato una cifra che quasi ci rimanevo secco dentro l'officina!! :sic)

l'elettrauto mi ha sparato 280 euro. e dice che ha guardato nel listino alfa!!! che C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! se vado in alfa a comprare una chiave come dice vexator sempre 190 euro come dice andrea? però ragazzi.... a me sembra veramente un furto 190€ per una chiave... eccheccavolo!!!! :KO)

alexmat":355zvw0l ha detto:
l'elettrauto mi ha sparato 280 euro. e dice che ha guardato nel listino alfa!!! che C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! se vado in alfa a comprare una chiave come dice vexator sempre 190 euro come dice andrea? però ragazzi.... a me sembra veramente un furto 190€ per una chiave... eccheccavolo!!!! :KO)

Io l'ho fatta ad inizio Dicembre perchè me la sono persa,ho pagato 190€,potrebbero farti 200€ per arrotondare ma non di più,tu vai con la carta code e gli chiedi un duplicato,potrebbero farti attendere qualche giorno però,non è detto che te la facciano subito :OK)

wolfbreen":25od7kg7 ha detto:
Molto strano...
la mia con antifurto alfa
2 chiavi che integrano il telecomando....
più che chiedere il duplicato chiedi
perché e senza telecomando
perchè non ha l' antifurto di serie e ne hanno fornita una solo manuale.. per risparmio :(