Chiave con telecomando

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
ragazzi la mia chiave col telecomando è rotta, ovvero il pulsante di apertura non funziona, sono andato dall'elettrauto, dopo l'apertura, ha saldato il pezzettino per aprire l'auto, conseguente kiusura, l'auto si apre ma la chiave non fa piu' lo scatto nell'aprirsi dal telecomando... in piu' vado ad accendere l'auto ed opla' non parte... code... chiave scodificata... come mai?? si puo' aprire senza scodificarla? e per forza poi la chiave non si apre piu' senza scatto??.. quanto costa una chiave col telecomando in alfa? e solo in alfa è possibile farla??? grazie x le risposte... :OK)
 
alfistadoc":2wjnb4o0 ha detto:
ragazzi la mia chiave col telecomando è rotta, ovvero il pulsante di apertura non funziona, sono andato dall'elettrauto, dopo l'apertura, ha saldato il pezzettino per aprire l'auto, conseguente kiusura, l'auto si apre ma la chiave non fa piu' lo scatto nell'aprirsi dal telecomando... in piu' vado ad accendere l'auto ed opla' non parte... code... chiave scodificata... come mai?? si puo' aprire senza scodificarla? e per forza poi la chiave non si apre piu' senza scatto??.. quanto costa una chiave col telecomando in alfa? e solo in alfa è possibile farla??? grazie x le risposte... :OK)
aprire la chiave per tentare di ripararla è sempre avviso (c'è una faq dove è spiegato un procedimento da tentare)

Sempre nelle faq dovrebbe esserci il costo indicativo per rifare la chiave
 
per lo scatto si risolve facilmente, facendo fare 2 giri contro la forza della molla :nod) ...quello che preoccupa è il code, sicuro che ti abbia rimesso la capsula del code?
comunque potresti temporaneamente trapianterci quella della chiave di scorta
 
alfa147":1bg8g3ez ha detto:
per lo scatto si risolve facilmente, facendo fare 2 giri contro la forza della molla :nod) ...quello che preoccupa è il code, sicuro che ti abbia rimesso la capsula del code?
comunque potresti temporaneamente trapianterci quella della chiave di scorta

quindi potrebbe essere che la capsula del code sia saltata a terra, xke' lui aprendola, sono volati dei pezzi a terra... come è fatta qst capsula del code???
 
DevilBoss86":2tfuypoh ha detto:
all'interno della chiave vi è un cilindretto di vetro che è appunto il code, pare un led staccato, ma nn lo è...credo che abbia perso quello!

quindi se lo rimetto l'auto parte giusto???, e non è stata la saldatura quindi , ma l'elettrauto che ha fatto il guaio.... :boxe)
 
DevilBoss86":214unih4 ha detto:
se non ci sta e se lo ritrovi lo rimetti.

cmq potrebbe essere stata la saldatura che è andata a fare da ponte tra i vari contatti e da segni di squilibrio

guarda io sono quasi sicuro che è il code che è saltato, appena ho tempo apro la chiave e scopriamo ... se non c'e' il code... allora è stato quel cog....e che ha fatto slatare tutto... xke' quando l'ha aperta ha fatto forza e sono saltate delel cose , ma non so cosa...
 
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio...

il punto è che ho perso la mia chiave con radiocomando :bonk) e sono rimasto solo con quella senza radiocomando

sto cercando un modo per risparmiare qualcosina...

so che la chiave con telecomando costa 200 euro, mentre quella senza ne costa 160...

pensavo: mi compro una chiave con telecomando su ebay, mettiamo con 50 euro... la faccio codificare con altri 30 euro (?) e arrivo a 80... poi per il filetto meccanico ci trapianto quello della mia chiave senza radiocomando...
in totale spendo circa 80 euro e però ho solamente una chiave con radiocomando.

Però a sto punto avrei bisogno di una chiave di scorta... farla fare costa 160 euro, quindi alla fine di tutto spendo 240 euro: mi conveniva comprare direttamente una chiave con radiocomando che costava 40 euro di meno.

ci sono soluzioni per fare la chiave senza radiocomando a prezzi decenti? partendo dal presupposto che ne ho una usata codificata e con il filetto da rifare pagata circa 50 euro? (20 di chiave e 3o di codifica...)


scusate la rottura di scatole... è che preferisco scrivere a voi piuttosto che andare da un ricambista che mi riempie la testa di cose che convengono a lui...

vi ringrazio moltissimo, siete un punto di riferimento difficilmente rimpiazzabile.

Simone
 
L'ho fatta fare alla :inocchio) della mia girl la chiave senza comandi che per farmela fare ho girato mari e monti perchè tutte le officine mi dicevano che non era possibile ordinarla perchè costava molto meno di quella con il radio comando,però è venuta 110 con tutta la codifica ti hanno sparato un prezzo esagerato 160 senza telecomando,comunque ti consiglio di fare direttamente quella con il radiocomando senza starci a pensare troppo :OK)
 
andrea5887":yvatlk6e ha detto:
L'ho fatta fare alla :inocchio) della mia girl la chiave senza comandi che per farmela fare ho girato mari e monti perchè tutte le officine mi dicevano che non era possibile ordinarla perchè costava molto meno di quella con il radio comando,però è venuta 110 con tutta la codifica ti hanno sparato un prezzo esagerato 160 senza telecomando,comunque ti consiglio di fare direttamente quella con il radiocomando senza starci a pensare troppo :OK)

Ti ringrazio moltissimo, si mi sa che hai ragione tu... inutile pensarci troppo...
 
mi hanno chiesto 230 euro, di cui 15 di codifica... ragazzi ma sono tantissimi...


oltretutto mi ha detto che non serve piu il code, bensì il libretto con il numero di telaio.

Simoz
 
...appena fatta rifare la chiave con telecomando...225€ di chiave, 35€ di codifica...totale 260€...porca eva... :swear)
 
Top