Chiave... come agganciare portachiavi?

PeppezZ

Nuovo Alfista
27 Luglio 2007
88
0
6
www.yhubita.com
Salve, nella mia chiave non c'è il gancetto per attaccare il portachiavi oppure è nascosto, e se è quello che penso non riesco a farlo uscire. Qualcuno mi spiega?
PS: quanto costa la batteria della chiave?

il gancetto è all'interno ma lo dovresti tranquillamente vedere e farlo uscire fuori...se poi sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come me il gancetto nn c'è proprio...mentre sulla seconda chiave ce l'ho...pazienza...cmq lo porterò all'alfa e me lo farò mettere... :shrug03)

DSCN1382.jpg

Tira fuori la chiave e spingi il gancetto con un'altra!! Non dovrebbe essere troppo complicato! :jolly)

:sic) già che parliamo di chiavi.. credo che l'ultimo taglio della mamma alfa.. riguardi la chiave con i tasti.. io ho messo il loro antifurto.. ma mi hanno dato una chiave/telecomando e una senza tasti.. ma con una chiave elettronica (solo cip) per disattivare manualmente l'antifurto!!

uffi..
ho sono stato solo io lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?? :hail)

el_drugo":3ucdxlcy ha detto:
:sic) già che parliamo di chiavi.. credo che l'ultimo taglio della mamma alfa.. riguardi la chiave con i tasti.. io ho messo il loro antifurto.. ma mi hanno dato una chiave/telecomando e una senza tasti.. ma con una chiave elettronica (solo cip) per disattivare manualmente l'antifurto!!

uffi..
ho sono stato solo io lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?? :hail)
l'antifurto è aftermarket? o l'hai ordinata così?

el_drugo":1scm1ae4 ha detto:

uffi..
credo che al posto dell' antifurto montato in catena ti abbiano messo il più economico aftermarket

Quadrifoglio_oro":16cw50yw ha detto:
guarda.. l'antifurto è della metasistem.. (cè anche il logo sulla chiavetta del chip..) ma la mia era un kilometro zero, e lo hanno montato in concessionaria prima del ritiro..
ne son sicuro.. perchè si erano "stranamente" dimenticati di chiudermi i montanti anteriori prima della consegna!!! :mad2)

el_drugo":13vmylup ha detto:
Quadrifoglio_oro":13vmylup ha detto:
guarda.. l'antifurto è della metasistem.. (cè anche il logo sulla chiavetta del chip..) ma la mia era un kilometro zero, e lo hanno montato in concessionaria prima del ritiro..
ne son sicuro.. perchè si erano "stranamente" dimenticati di chiudermi i montanti anteriori prima della consegna!!! :mad2)
Quindi hai anche il led sul parabrezza? è aftermarket :nod) , anche io ho lo stesso, l'ho montato un mesetto fa, ma le chiavi elettroniche sono 2, mica te ne hanno data una sola? :?:

Quadrifoglio_oro":39ih7xm5 ha detto:
Quindi hai anche il led sul parabrezza? è aftermarket :nod) , anche io ho lo stesso, l'ho montato un mesetto fa, ma le chiavi elettroniche sono 2, mica te ne hanno data una sola? :?:
niente led sul parabrezza .. però si ho due chiavi elettroniche.. vabbè.. :sic)