chiarimento - velocità max selespeed

giugam

Nuovo Alfista
24 Marzo 2005
12
0
1
Venezia
h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

CONCORDO PIENAMENTE !!

Capisco la necessità di mantenere tutto nella legalità. Come potrei non essere d’accordo? Ma la reazione di chiudere subito il post mi sembra quanto meno opinabile. Alfa Romeno costruisce e vende auto che possono raggiungere velocità superiori a quelle max consentite dal codice della strada italiano? La risposta è ovviamente SI. Da parte del cliente, è lecito verificare se le performance assicurate dalla casa sono effettivamente raggiungibili? Credo sia lecito. Io le ho verificate in pista (tra le altre cose in in paese estero vicino all'italia) più volte e ho riscontrato quanto ho scritto nella velocità max. Tengo a precisare che non il tipo che cerca di spremere CV dalla propria vettura, ma voglio che quanto promesso sia mantenuto o migliorato.

Certo di un suo riscontro (spero non un copia ed incolla di un mess preconfezionato), colgo l’occasione per porgere i miei cordiali saluti.

Giugam
 
A volte le disc. pubbliche sulle velocità max possono diventare dei pericolosi flame ;) anche se io qualche volta ho scritto la vel. raggiunta in Germania ( ci vado spesso..) :OK)
 
Vediamo se riusciamo a capirci.

Le discussioni inerenti la velocità massima provata su strada pubblica non sono ben accetti,nel senso che si parla chiaramente di una violazione pesante del codice della strada che comporta pene pecuniarie molto importanti oltre che la privazione della patente di guida.

In passato su questo forum abbiamo avuto parecchie discussioni inerenti la velocità massima che sfociavano in polemiche e narravano di situazioni molto pericolose.
Abbiamo xciò deciso di non ammettere tali discussioni.

Spero tu possa capire questo nostro punto di vista.

:OK) :OK) :OK)
 
Top