Allora, volevo se possibile conferme:
Letto tutto il forum e ad occhio si evincerebbe che:
la gt v6 ha molle specifiche
la gt mjet q2,black line e quelle dopo il 2007 hanno molle uguali poichè unificate
la gt pre 2007 mjet ha ancora altro set di molle
rispetto ad una 2008 mjet con molle cn mezza spira in meno (ver. confort ) si verifica quanto segue a occhio
Le pre-2007 sono circa 1.5 cm più basse
La v6 sono più bassa di 2cm
le q2,blackline ?! nn lo sò...qualcuna misembra alta cm la mia altre invece no...
Per gli ammo invece
la gt v6 ha ammo specifici come la q2 e la blackline
la gt pre 2007
e la gt dopo 2008 (ver. confort)
Ci ho preso!? io vado tra un pò di molle e ammo 3.2 (quindi dovrei abbassare di circa 2cm, ora sono a circa -3cm) oppure vado per le molle pre 2007 poichè penso sia il miglior compromesso, visto che forse proverò a montare i 18" mi devo liberare delle eibach, a mio avviso sarebbe troppo dura...
Da questo ragionamento chi tocca ogni tanto con i 18"!? Quelli pre 2007 immagino e i v6, per una questione di altezza...!? o è una questione invece di morbidezza della molla!?
mmm contorto come discorso... :matto)
Letto tutto il forum e ad occhio si evincerebbe che:
la gt v6 ha molle specifiche
la gt mjet q2,black line e quelle dopo il 2007 hanno molle uguali poichè unificate
la gt pre 2007 mjet ha ancora altro set di molle
rispetto ad una 2008 mjet con molle cn mezza spira in meno (ver. confort ) si verifica quanto segue a occhio
Le pre-2007 sono circa 1.5 cm più basse
La v6 sono più bassa di 2cm
le q2,blackline ?! nn lo sò...qualcuna misembra alta cm la mia altre invece no...
Per gli ammo invece
la gt v6 ha ammo specifici come la q2 e la blackline
la gt pre 2007
e la gt dopo 2008 (ver. confort)
Ci ho preso!? io vado tra un pò di molle e ammo 3.2 (quindi dovrei abbassare di circa 2cm, ora sono a circa -3cm) oppure vado per le molle pre 2007 poichè penso sia il miglior compromesso, visto che forse proverò a montare i 18" mi devo liberare delle eibach, a mio avviso sarebbe troppo dura...
Da questo ragionamento chi tocca ogni tanto con i 18"!? Quelli pre 2007 immagino e i v6, per una questione di altezza...!? o è una questione invece di morbidezza della molla!?
mmm contorto come discorso... :matto)