Chiarimento definitivo interfaccia IPod

supradyn147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
102
0
16
torino
Allora oggi ho portato la mia nuova macchina da Longo per effettuare due interventi, sostutuzione calotte tipo black line e installazione interfaccia Ipod.
Scopro due cose inquetanti la prima è che dopo una settimana di prenotazione le calotte e l'interfaccia non erano disponibili ( e telefonarmi prima?? ) Va be è natale e non mi i......zzo poi parlo con il tipo che mi deve montare L'ipod e mi dice che sul connect non si può montare. come????????? Gli dico che sul forum ho letto che lo hanno montato e lui mi diche che dve provare che non ne ha mai montati???? Ma se sul forum ho letto che sono stati montati proprio da voi????? e lui mi diche che sul forum si scrivono una marea di c......te, tralascio ogni commento senza perdemi a spiegare l'importanza di un forum dove l'officina per cui lavora è anche sponsor (è sempre natale e non voglio in.....rmi)
Rimango basito e me ne vado però chiedo lumi a voi, premesso che prima mi fidavo ciecamente di longo da stamattina un po meno visto che proprio a Frigo avevo chiesto se si poteva installare sul connect e le calotte, e dopo essermi liberato dal lavoro per portare la macchina oggi non ci sono ne l'una ne l'altra

Si può o non si può installare l'ipod sul connect??? se si dove lo avete fatto installare a torino??????

Grazie per la collaborazione

...guarda ,anche io sono stato da Longo per la prima volta il mese scorso e non si può dire che brillino per gentilezza,ma quanto a professionalità non ho niente di cui lamentarmi.

Ho montato l'interfaccia iPod (ma non ho il connect!),hanno ordinato il cavetto,che è arrivato il mattino dopo,preso appuntamento per il lavoro e in mezz'ora me l'hanno riconsegnata.

Inoltre 15% di sconto soci.

Secondo me se ti ha detto che non si può montare col connect...non si può!

daMaster":1yxed1a7 ha detto:
...guarda ,anche io sono stato da Longo per la prima volta il mese scorso e non si può dire che brillino per gentilezza,ma quanto a professionalità non ho niente di cui lamentarmi.

Ho montato l'interfaccia iPod (ma non ho il connect!),hanno ordinato il cavetto,che è arrivato il mattino dopo,preso appuntamento per il lavoro e in mezz'ora me l'hanno riconsegnata.

Inoltre 15% di sconto soci.

Secondo me se ti ha detto che non si può montare col connect...non si può!

Il problema è che prima mi ha detto che si poteva poi che non si poteva ma molti nel forum lo hanno montato con il connect.
Cmq anche io mi sono sempre fidato di longo

perchè gli hai detto che hai il connect??
LORO NON LO SANNO CHE FUNZIONA LO STESSO...

compralo e montalo da solo...non ci vuole nulla...
è SOLO UN CAVO...! :shrug03)