Chiarimenti sui tagliandi una volta x tutte!!!

miky

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2006
94
0
6
Lugano-Svizzera
Ciao a tutti,
io non riesco a capire una cosa!
Le nostre bimbe sono tutte uguali,cioè nell'assemblaggio non hanno nessuna differenza. Forse cambia qualcosa tra le motorizzazioni benzina e diesel.
Io mi riferisco ai motori diesel,come quella che posseggo,2 dei mie colleghi l'hanno presa qua' in Svizzera come la mia, 150 cv solo che non sono la versione T.I., e poi altri 2 miei amici l'hanno presa in italia.E dalle conce al momento della consegna ci è stato detto ad ognuno una cosa diversa riguardo ai tagliandi. Cioè a me è stato detto di cambiare l'olio a 3000 Km. la prima volta,(senza nbessun obbligo della casa) ,e poi ogni 10.000Km. Ad altri mie 2 colleghi gli è stato detto ogni 15.000Km. e ai 2 miei amici in Italia gli è stato detto addirittura ogni 20.000Km.
Possibile che nemmeno loro riescano a mettersi d'accordo? A quanti Km. è giusto fare il primo tagliando? E poi ogni quanti Km.?
:aeh) :swear)
Chissà ci sarà da qualche parte qualche conce chi dirà ai clienti che l'olio non va mai cambiato!?!?

ogni venti mila va bene.. come da faq.. anche se è prudente anticiparli, soprattutto il primo..