ciao raqgazzi
la mia fida 147 jtd dopo 238k km sta cominciando ad abbandonarmi.
sto valutando eventualmente l'acquisto di una mito d'occasione finchè non avrò individuato la nuova auto dei miei sogni
ho molta confusione e vorrei chiedervi consiglio.
io percorro circa 20.000 km l'anno.
primo bivio: conviene gasolio o benzina? escludendo la 78 cv che mi pare un pò debolina per i percorsi di montagna dove abito (prealpi biellesi) quanto consuma la 155 cv?
poi non capisco, esiste anche a 135 cv o è sempre la stessa 155 che con manettino varia potenza? :matto)
passando alle gasolio le 120 cv come vanno?
ci sono dei modelli particolari che hanno difetti risaputi?
su che anno e motorizzazione dovrei stare per avere dei prezzi di circa 10 mila euro?
avrei trovatyo eventualmente una 155 cv del 2008 con 32k km a 9200 €...è un prezzo ragionevole?
aiutatemiiiii :grazie)
la mia fida 147 jtd dopo 238k km sta cominciando ad abbandonarmi.
sto valutando eventualmente l'acquisto di una mito d'occasione finchè non avrò individuato la nuova auto dei miei sogni
ho molta confusione e vorrei chiedervi consiglio.
io percorro circa 20.000 km l'anno.
primo bivio: conviene gasolio o benzina? escludendo la 78 cv che mi pare un pò debolina per i percorsi di montagna dove abito (prealpi biellesi) quanto consuma la 155 cv?
poi non capisco, esiste anche a 135 cv o è sempre la stessa 155 che con manettino varia potenza? :matto)
passando alle gasolio le 120 cv come vanno?
ci sono dei modelli particolari che hanno difetti risaputi?
su che anno e motorizzazione dovrei stare per avere dei prezzi di circa 10 mila euro?
avrei trovatyo eventualmente una 155 cv del 2008 con 32k km a 9200 €...è un prezzo ragionevole?
aiutatemiiiii :grazie)