Chiarimenti su montaggio Bose aftermarket

Mascio147

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2006
1,216
0
36
Cesena (FC)
Scusate se apro un nuovo post ma dalla faq purtroppo non sono riuscito a capire alcune cose x cui ve le chiedo qui.....

Premetto che ho una distinctive e non ho trovato il connettore blu-nero che servirebbe per l'alimentazione, per cui devo portarmela io dalla scatola fusibili fino al bagagliaio e da qui nascono le prime domande :)

1. Che sezione deve avere il cavo?? (tipo quelli per l'impianto elettrico di casa possono andare bene??)

2. La massa basta che la prendo da un bullone per cui devo far passare solo il +??

3. Per poi collegarlo al connettore blu-nero della briglia del bose devo tagliare quest'ultimo e fare un collegamento a mano?? (se si, qual'è la massa e quale il + dei 2 fili del connettore??)

Un altra domanda è relativa al connettore dietro al cassettino porta oggetti, nella faq dice che bisogna togliere dal connettore il filo (grigio o nero) al pin numero 9 e farne una prolunga....
Io però non saprei come riconoscere il pin 9....

4. Come lo riconosco??? Da dove dovrei partire x contarli???

E di conseguenza il collegamento mediante un jack piccolo (che non ho capito cosa sia...(forse fastom)??? al pin 6 del connettore C dell'autoradio.....

5. Ma qual'è il connettore C??

Scusate ragazzi per la lunghezza del thread ma siccome non sono molto pratico vorrei informarmi prima di fare dei casini...... :D