Chiarimenti Sport pack e premium

VirusT

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2010
523
0
16
37
Como
Allora, io ho fatto la mai ordinazione, e ora mi stanno venendo seri dubbi... Su car configuration on line dell'alfa ci son delle cose nn molto chiare:

Quando metto lo sport pack 18 con disegno a turbina le minigonne nn ci sono, mentre se metto lo sport pack 18 a fori ecco che compaiono, ho riprovato + volte ma niente... qualche errore sul sito???

Poi provo a mettere il premium pack, poi vado negli optional e nn mi trovo spuntati degli optional come gli specchietti abbattibili elettricamente, o sens crepuscolare che sono proprio nel pacchetto premium... mah ditemi voi!!

POI un altra cosa mi faccio sentire xchè ho chiesto sconti e nn me ne ha fatti dicendo cone nn possono, oggi mi sentono...
 
Allora, una cosa molto molto probabile è che il sito va in palla sovente e che dà errori di visualizzazione...quindi quegli errori che ti da sono possibilissimi.
Tu considera cosa comprende il pack, poi se nn te li fa vedere spuntati o sull'immagine non importa. :OK)

Per gli sconti ti posso dire che ho fatto il preventivo, ed il concessionario mi ha detto di avere un Tot di sconti in base ai pack che metto oltre a quello sull'auto che può variare da conce a conce. Quindi ti han detto una balla! :ka)
 
peppovich":30c9ee2e ha detto:
Per gli sconti ti posso dire che ho fatto il preventivo, ed il concessionario mi ha detto di avere un Tot di sconti in base ai pack che metto oltre a quello sull'auto che può variare da conce a conce.

Confermo. Quando ho acquistato la Giulietta 2.0 JtdM avevo fatto mettere lo sport pack e il premium pack. Così facendo ho beneficiato di un bello sconto (in aggiunta a quello fattomi sull'auto nuda e cruda). Quando poi ho cambiato idea e ho acquistato la Q.V. lo sconto è diminuito in quanto lo sport pack era già parzialmente installato su questa versione.
 
Oggi son andato e mi ha spiegato tutto. In pratica io devo dar dentro una 159 2.2jts del 2006 progression, essendo benzina, motore abbastanza grosso, consuma un po tanto, fuori produzione e molto difficile da rivendere me l'ha valutata molto bene, in fatti mi ha fatto vedere un km 0 sempre 2.2jts distinctive invenduta da 2 anni a 11mila €, la mia l'ha valutata 10mila. Io da buon figlio di buona donna son andato in altre 2 concessionarie FIAT per vedere al loro valutazione, tutti e due 8mila.


Cmq AGGIORNAMENTO, colore cambiato con Grigio antracite e + Premium Pack!!!
 
vuoi un consiglio visto che sei di Como?vai a cernobbio a vedere la macchina, e' l'unico ufficiale solo Alfa della zona, gli altri sono tutti Fiat, tra un prezzo e l'altro ci passano diversi soldini, fidati....ah se vai digli che ti mando io cosi' mi fa' 50€ di sconto sul prossimo tagliando... :lol:
 
ecco allora quello e' il prezzo piu' basso che possono fare, se vai da serratore ti sparano almeno 1500€ in piu' e ha detta loro non possono farti lo stesso prezzo di valbreggia perche' loro sono ufficiali Alfa, non fiat ...in effetti valbreggia e' solo alfa....
 
emiliano81":5y2zj2ac ha detto:
ecco allora quello e' il prezzo piu' basso che possono fare, se vai da serratore ti sparano almeno 1500€ in piu' e ha detta loro non possono farti lo stesso prezzo di valbreggia perche' loro sono ufficiali Alfa, non fiat ...in effetti valbreggia e' solo alfa....


Eh infatti son andato sia da serratore a como e cantu e da clerici a lurate... a cernobbio mi hanno trattato molto meglio!!!
 
clerici proprio lascialo perdere, al di la del fatto che l'alfa gli ha tolto il marchio anni fa', ma poi a parte Marino ( bravisssimo) gli altri non li vedo all'altezza...pensa che io ero andata a vederla anche da lui, mi voleva dare un km 0 distinctive a 15000 meno 1500 della y 13500 era mia....su internet la sera stessa ho trovato un annuncio di clerici della stessa macchina a 13600 piu' l'eventuale permuta da valutare...praticamente la mia permuta me l'aveva valutata 100€...da valbreggia la mia nuova l'ho pagata dando dentro la y 12.800€ tutto compreso(1.6 105 cv progression)dai 20.000 e passa di listino....serratore erano circa 1500€ in piu'...
 
Top