Oggi ho montato gli xenon, 6000k, intanto volevo dirvi che ho trovato un ottimo posto per fissare le ballast se non si vuole smontare il paraurti, praticamente proprio poco sopra degli angoli inferiori del cofano seguendo la linea di chiusura ci sono 2 buchi vuoti, con un dado ed una rondella adatta le centraline possono essere fissate li sotto nei fianchetti appoggiate sul gruppo fari (magari con della gommapiuma che faccia spessore così non vibrano) poi posterò delle foto e capirete meglio.
Per quanto riguarda i miei dubbi, volevo dirvi che nonostante l'effetto degli xenon si noti moltissimo, il fascio luminoso rimane abbastanza bassino, anche con la regolazione a "0", cioè la luce c'è ma sbatte tutta in basso e sembra non riesca a spalmarsi, e a volte per farvi capire devo ricorrere spesso agli abbaglianti... Inoltre il destro è molto più basso rispetto al sinistro! Al muro sembrano uguali ma per strada uno è molto più lungo dell'altro!
Per quanto riguarda i miei dubbi, volevo dirvi che nonostante l'effetto degli xenon si noti moltissimo, il fascio luminoso rimane abbastanza bassino, anche con la regolazione a "0", cioè la luce c'è ma sbatte tutta in basso e sembra non riesca a spalmarsi, e a volte per farvi capire devo ricorrere spesso agli abbaglianti... Inoltre il destro è molto più basso rispetto al sinistro! Al muro sembrano uguali ma per strada uno è molto più lungo dell'altro!