l'11 dicembre ho venduto su ebay una memoria per portatile ddr 400 da 1gb
l'acquirente paga io spedisco e tutto ok..
passa una settimana e lo contatto per darmi almeno il fedback +
nisba
va beh poco mi importa...
2 giorni fa arriva la mail del tipo che mi dice che la memoria l'ha provata solo ora, che e' danneggiata avendo fatto la prova memtest, che il suo portatile non la supporta..
io gli rispondo se dopo 2 mesi dalla vendita doveva provarla e che il prodotto era nuovo ne lla sua bustina ect...
lui adesso mi ha aperto una controversia :?:
dice che devo rimborsarlo
che devo fare ??
sono parecchio incazzato.. sembra una presa per il c**o bella e buona.
l'acquirente paga io spedisco e tutto ok..
passa una settimana e lo contatto per darmi almeno il fedback +
nisba
va beh poco mi importa...
2 giorni fa arriva la mail del tipo che mi dice che la memoria l'ha provata solo ora, che e' danneggiata avendo fatto la prova memtest, che il suo portatile non la supporta..
io gli rispondo se dopo 2 mesi dalla vendita doveva provarla e che il prodotto era nuovo ne lla sua bustina ect...
lui adesso mi ha aperto una controversia :?:
dice che devo rimborsarlo
che devo fare ??
sono parecchio incazzato.. sembra una presa per il c**o bella e buona.