chiamata alfa romeo alle ore 21.00...

andreblackline

Nuovo Alfista
1 Settembre 2008
897
0
16
35
brugine (padova)
nn sapevo dove poter mettere questo post, stasera mi chiama l'alfa romeo, purtroppo risponde mia mamma e rin********ta com'è nn capisce un tubo. praticamente era un nastro che chiedeva se volevo entrare nel club o qualcosa del genere. poi diceva se volevo ascoltare un mex dovevo premere * ma quando mi sono alzato dal letto era gia caduta la linea. ha detto che posso avere informazioni sul sito alfaromeo e poi nn sa. prima di perdere la serata chiedo a voi, mi sapete dire qualcosa in piu di mia mamma anche se nn avete ricevuto la telefonata? quasi sicuramente l'avrete ricevuta una ltra volta...
grazie

Immagino sia stata una pubblicità al sito Alfisti.it, quello che era MyAlfaRomeo in pratica.

andreblackline":1qclht7u ha detto:
147jet":1qclht7u ha detto:
Si, tanto puoi iscriverti comunque.
m cosa sarebbe?
una specie di club "ufficiale" dove spesso vi sono iniziative (eventi, raduni visite a musei ecc) e benefit (sconti pomozioni) ecc anche se personalmente non lo amo molto sopratutto x le iniziative in quanto sono a numero molto stretto ed e' complicato inserirsi :KO)

Si, devi chiamare il numero verde e farti dare il codice fornendo i tuoi dati e la targa della tua auto.

andreblackline":1f0hl459 ha detto:
CUT stasera mi chiama l'alfa romeo, purtroppo risponde mia mamma e rin********ta com'è nn capisce un tubo. CUT

:bonk) :bonk) :bonk) :bonk) Non si parla così della mamma... :bonk) :bonk) :bonk) Oggi chiedile scusa e le dai un bel bacione. :nod) :nod)
E se ti chiede perchè le dici che sei stato un alfista strunz... :asd) :asd)

MAD147":22usfrgv ha detto:
andreblackline":22usfrgv ha detto:
CUT stasera mi chiama l'alfa romeo, purtroppo risponde mia mamma e rin********ta com'è nn capisce un tubo. CUT

:bonk) :bonk) :bonk) :bonk) Non si parla così della mamma... :bonk) :bonk) :bonk) Oggi chiedile scusa e le dai un bel bacione. :nod) :nod)

è tornato?
moralizzatore.jpg

:lol:

Felix7":2fz7tt7s ha detto:
è tornato?
moralizzatore.jpg

:lol: :lol:
Ne approfitto per chiedere una cosa: ma quando ci si iscrive al sito Alfisti non si deve anche ricevere a casa una tessera o roba simile o sbaglio? Perchè a me non è arrivato niente. :ka)

Alex629":20uct6sf ha detto:
Ne approfitto per chiedere una cosa: ma quando ci si iscrive al sito Alfisti non si deve anche ricevere a casa una tessera o roba simile o sbaglio? Perchè a me non è arrivato niente. :ka)
se n nti arriva chedi il duplicato.. cmq n nserve ad una c...a :)

squalettoge":2ge6vgrp ha detto:
Alex629":2ge6vgrp ha detto:
se n nti arriva chedi il duplicato.. cmq n nserve ad una c...a :)
Allora nn mi preoccupo :asd)

Felix7":2pcwwvyv ha detto:
MAD147":2pcwwvyv ha detto:
andreblackline":2pcwwvyv ha detto:

è tornato?
moralizzatore.jpg

La mamma é la mamma e basta... :D :D :asd)