mezzostordito":30mf5aqs ha detto:no grazie a me fanno un po senso quegli animali...
Janpaul":2bnql3n4 ha detto:si io. me ne serve giusto una per cena :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
realboy":34tgvkfr ha detto:Perchè la vendi? A me ispirano un sacco quegli animaletti... avresti una foto? Mi spieghi in breve le difficoltà nell'allevarla? Grazie.
Igor JTD 16v":15mmd84h ha detto:realboy":15mmd84h ha detto:Perchè la vendi? A me ispirano un sacco quegli animaletti... avresti una foto? Mi spieghi in breve le difficoltà nell'allevarla? Grazie.
Ora vado a cena, poi ti spiego...
La vendo perchè tra un po' mi sposo e non posso portarmela appresso... :mecry)
realboy":aru62yy6 ha detto:Azz... credevo fosse piccolino, non di 80cm!!! Non posso mettermi in casa una cosa simile, anche perchè dal momento in cui la prenderei potrei già considerarmi single, la morosa non ha tanto un bel rapporto con queste bestioline, che a me invece piacciono tanto!
Si vede che mi piacciono eh... :sarcastic)
![]()
...ah, come al solito mi sono coperto, non mi piace apparire in internet, ognuno ha le sue manie, ma qui quello che conta sono le bestioline!
AccartocciAlfa":1irmks1x ha detto:carino il piccolo!!
come mai lo vendi?
povero piccolo....Igor JTD 16v":3l703e0r ha detto:Ragazzi, devo vendere Ottone, la mia iguana, qualcuno è interessato?![]()
Piazzo82":26vfvmak ha detto:e quanto vorresti così per curiosità...?
Janpaul":w8s4asf9 ha detto:Piazzo82":w8s4asf9 ha detto:e quanto vorresti così per curiosità...?
appunto, e quanto costa mantenere un animale così??
Vampiro":3w4wujx4 ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
A me piacciono da morire le iguane... sono anni che dico alla Vampira che ne vorrei una... purtroppo però ancora per un anno sono in un appartamento di 50mq e se entra lui e la sua casa, esco io e le mie valige :sarcastic)
Comunque, complimenti... davvero bellissimo :OK)