Chi usa il programma talisman desktop?

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
E' un programma che cambia radicalmente il desktop di windows tramite temi futuristici...
C'è pure un tema sulla GT!
http://www.lighttek.com/themes/themes.p ... 10&D5=Date

io l'ho installato oggi, trovato nel dvd della rivista win magazine, xò avrei delle domande da fare se qualcuno sa rispondermi:

Le icone della barra dell'orologio, tipo quella di emule o della connessione remota ecc, dove vado a tirarle fuori?

sinceramente non ci ho ancora lavorato, ho cercato di capire un po' com'era messo, poi più di tanto non è che faccio al pc, quindi...
Comunque x quel poco mi è sembrato molto dinamico...

A mia memoria Talisman appesantisce parecchio il sistema. Per me la rapidità di risposta dell'interfaccia è fondamentale, quindi l'avevo provato e scartato in meno di mezz'ora.

In effetti non esiste una alternativa software che permetta di accelerare l'interfaccia utente, specie quella di XP che è piuttosto impacciata (l'unica combinazione che la rende veloce è avere un Pentium 4 + una scheda grafica molto veloce, tipo Radeon o geForce di generazione recente). Windows 2000 è molto molto più reattivo. Ho provato anche le soluzioni di Object Desktop, e per quanto siano graficamente accattivanti rendono sempre inevitabilmente la macchina un chiodone asmatico.

Se volete una interfaccia grafica veloce su un sistema estremamente reattivo... usate BeOS oppure passate al mac :p