chi si compra l'ipod americano??

brunopiru

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
450
0
16
torino
ho visitato il sito americano apple e l'ipod nano 4giga costa 149dollari cioè 100 euro o poco piu!!!!!IN PIU TE LO INCIDONO GRATIS!!!!purtroppo non sono molto pratico negli acquisti via web ne nella lingua inglese....

però vedrei MOLTO bene un acquisto comunitario magari con inciso:

alfa 147 virtual club...

e chi non lo vorrebbe!!???!!!

qualcuno si offre volontario ad organizzarlo??

Che centrano le SIM? :asd)

Non vi è alcuna problematica ad acquistarlo in USA, il mio ormai "old" Ipod Mini arriva dritto dritto da New York, pagato una sciocchezza appena uscito!

Io lo presi fisicamente oltreoceano però, via web non saprei! :OK)

Mio cuggino l'ha preso dal sito apple, gli è arrivato presto e di spedizioni mi pare abbia speso poco o niente! Oltretutto comprandolo là non c'è l'odiosa limitazione del volume eropea!
Io ci sto alla grande! :OK)

4giga 149 dollari

8giga 199dollari...

a quanto sta il cambio oggi???

comunque se arriviamo ad una decina di persone potremmo farla sta pazzia,l'unica cosa è che qualcuno se ne deve occupare perchè purtroppo io di inglese non capisco una cippa....

brunopiru":13bkj291 ha detto:
4giga 149 dollari

8giga 199dollari...

comunque se arriviamo ad una decina di persone potremmo farla sta pazzia,l'unica cosa è che qualcuno se ne deve occupare perchè purtroppo io di inglese non capisco una cippa....

Ci ho guardato prima io, inserendo un cap italiano si il 4 gica costa 106 euro, tutto compreso, mica male!

115jtdBologna":3q7tyvby ha detto:
brunopiru":3q7tyvby ha detto:
4giga 149 dollari

8giga 199dollari...

Ci ho guardato prima io, inserendo un cap italiano si il 4 gica costa 106 euro, tutto compreso, mica male!
come direbbe un mio amico.....

FRIGHISSIMO!!!

115jtdBologna":360tr2dj ha detto:
Mio cuggino l'ha preso dal sito apple, gli è arrivato presto e di spedizioni mi pare abbia speso poco o niente! Oltretutto comprandolo là non c'è l'odiosa limitazione del volume eropea!
Io ci sto alla grande! :OK)

se il problema è quello si elimina con 2 clic: http://gopod.free-go.net/

:shrug03)

cmq da apple.com spediscono solo in america...
dovete avere qualcuno lì che poi ve li manda in italia...
oppure una casella postale a pagamento che ve li manda qui.
tra dogana, spedizioni etc. si risparmia solo se si compra molta roba...
ma poi alla dogana che gli dite? che è tutto per uso personale? :asd)

occhio che mi è appena arrivato un pacco dagli usa, valore 100 $

ci ho pagato sopra:

2,5 € presentazione dogana
3,0 € spedizione italiana
4,7% di dazio
20% di IVA su tutto

totale 20 € extra su 100 $, che quindi da 60 € sono diventati 80 € :ka)

a me come idea piace contattatemi se andate avanti..
io cn l'iglese ci ho bisticciato da piccolo e nn abbiamo fatto da allora pace!!! :rotolo)

ho kiamato alla apple italia n.800554533 e gli ho detto se potevo acquistare dall'america..mi hanno risposto di no!
e poi l'ipod nano 8gb verrebbe 199,00dollari contro i 199euro..
tra spese di dogana ecc saremmo a parita!

fratz147":q4hjkqxe ha detto:
Che centrano le SIM? :asd)

Non vi è alcuna problematica ad acquistarlo in USA, il mio ormai "old" Ipod Mini arriva dritto dritto da New York, pagato una sciocchezza appena uscito!

Io lo presi fisicamente oltreoceano però, via web non saprei! :OK)

ops... non so perchè ma ho letto ipod e ho pensato all'iphone.... eh eh :lol21)

ste1978":fl63tg6r ha detto:
Credo che poi tra spedizione e dogana lo paghi di più che di qua .
Io presi 3 anni fa l'ipod video 60gb a 350€ spedizione inclusa quando da noi appena uscito costava 460€... DA un negozio in california, avevo trovato il contatto su eBay.. Merce arrivata imballata super nuovo! (come descrizione prodotto aveva scritto "broken speaker" :culo) :culo) :asd)

La spedzione incide su 50$ o poco più..

L'unica raccomandazione è di dichiarare il valore merce basso, e nela descrizione non ci deve essere scritto MP3 altrimenti siete fottuti :asd) allo sdoganamento vi faranno pagare il 20% del valore dichiarato sulla bolla..