Chi se la ricorda?? (che sound O_O)

vero, anche il cambio sembra un ferrari... però pare che il motore fosse un porche... boh...
comunque ha un sound da paura :?: più lo sento e più mi piace...
erano anni che non lo sentivo (dalla gioventù degli anni 88 -89 :baby) )

il contagiri è quello di un ferrari 308, idem il tunnel centrale con l'inconfondibile griglia del cambio poi boh, sarà un paciugotto :p

non ho mai visto questo telefilm...ero troppo piccolo!!!!purtroppo....comunque appena le trovo posto alcune foto della ferrari p4 cosi le confronntiamo!!! ;)

ok come promesso.....

eccone un'altra rossa per confrontarle meglio....

be effettivamente il muso ed il culo sono piu squadrati della ferrari ma il tetto e parabrezza....identici!!!!

Hardcastle & McCormick!!!!..un'altra pietra miliare degli anni 80!!!

ecco altre foto cella coyote così da confrontarla meglio

coyote23.jpg

bl06.jpg

bl07.jpg

Railman":stanthrg ha detto:
La macchina bella (per quei tempi), il telefilm però era pessimo :KO)
Quoto, il telefilm non si poteva guardare, cmq secondo me le riprese degli interni sono di una ferrari, ma non della coyote visto anche che i sedili sono neri ed il tunnel centrale del telefilm è di pelle beige.
Avrà avuto degli interni così brutti, che hanno usato gli interni di una Ferrari per le riprese dall'abitacolo.
La macchina credo sia una di quelle che all'epoca si vendevano in kit, tipo la puma che si vendeva a Roma, si usava il telaio del maggiolino, carrozzeria in vetroresina e motore boxer dell'alfa 33 :OK)