chi sa usare questa ? radio+cd+connect+mav di 156 GTA

SpeSSo

Nuovo Alfista
4 Maggio 2007
36
0
6
Vimercate (MB)
radioGTA.jpg

io ho questa radio sulla 156 ma purtroppo mi è stata data senza il manuale, per ora l'ho sempre usata come radio + cd, ora vorrei capirne il funzionamento soprattutto della parte relativa al navigatore e telefono ..

da che parte inizio ? come si fa a far partire il nav ?

grazie !

Luca !

sulla equivalente blaupunkt c'è un tast NAV

aspetta che cerco qualcosa perchè ora che la guardo bene non è come quella che ho io...(senza telefono)

guarda questo particolare, c'è chiaramente il simbolo dei satelliti e il numero degli stessi che al momento della foto sono connessi ... come fa a nn essere un nav ?

part.jpg

mcmoff":2fjprfck ha detto:
E' un connect ma non nav, mi pare che usufruisci solo dei servizi connect e basta

comincio a rassegnarmi .... ma mi chiedo come mai nn hanno messo su 156 un bel nav come su 147 .. bah .. valli a capire ..

un BEL nav come sulla 147??

al prezzo del navigatore che c'è sulla 147 si può avere una sorgente + navigatore su HD, che è un centinaio di volte meglio! :asd)

e ti esce anche un kit 2 vie da mettere all'anteriore! :p

se non è quella di cui sopra

l'unica soluzione credo sia cercare tramite google immagini o qualcosa di simile l'autoradio blaupunkt dalla quale è derivata questa e quindi prendere le istruzioni dal sito ufficiale (come sopra)

oppure tra quest quella che gli assomiglia di più

per il resto alfa ha avuto un nav 1din su 156...questo, che è appunto su base blaupunkt rns4

http://www.blaupunkt.com/de/7612001497_main.asp

secci":241aoz96 ha detto:
se non è quella di cui sopra

l'unica soluzione credo sia cercare tramite google immagini o qualcosa di simile l'autoradio blaupunkt dalla quale è derivata questa e quindi prendere le istruzioni dal sito ufficiale (come sopra)

oppure tra quest quella che gli assomiglia di più

per il resto alfa ha avuto un nav 1din su 156...questo, che è appunto su base blaupunkt rns4

http://www.blaupunkt.com/de/7612001497_main.asp

magari provo a rimuoverla e vedere se all'interno c'è scritto qualcosa ...
cmq grazie davvero !