Reminiscenze dei giochi per Playstation1...vorrei scassarlo di trucchi..chi sa dove posso trovare elenchi ESISTENTI di tutto ciò?Qualcuni di voi li ha??
Ste81To":3toug6oh ha detto:codici x nfs1 x play1:
Questi codici abilitano i tracciati, le macchine e la modalità Rally nascoste. Per prima cosa inserite TSYBNS nella schermata delle password torneo. Questo vi consentirà di gareggiare nel circuito extra LOST VEGAS.
Se tenete premuti [L1] + [R1] nella schermata di selezione delle macchine otterrete la Warrior PTO.
Se tenete premuti [L1] + [R1] nella schermata di selezione dei tracciati otterrete la modalità Rally.
Se tenete premuti [L1] + [R1] nella schermata del Rusty Springs, quest'ultimo diverrà l'Oasis Springs.
Nella modalità Torneo, andate nella schermata delle password ed inserite i seguenti codici per ogni tracciato:
Tracciato 1 - W R D R T Y
Tracciato 2 - Z D P B W N
Tracciato 3 - M T Q R Z P
Tracciato 4 - J V P Z L L
Tracciato 5 - Z Y M N L H
Tracciato 6 - W M R P G Z
Lost Vegas - Y X G S J J
Tracciato 8 - K J P Q N D
Tracciato 9 - S D Q W C G
Tracciato 10 - S L Z X D H
Tracciato 11 - S P Z D F X
Tracciato 12 - Z V G R G X
Tracciato 13 - X J H V C K
Codice mitragliatrice:
Andate nella schermata "Gara singola" o "Testa a testa". Procedete normalmente sino alla schermata di caricamento, dopodichè rapidamente premete e tenete premuto [Cerchio], [Quadrato], [Sinistra], [Su] e [L1]. Se avrete eseguito correttamente il codice ora avrete a disposizione una mitragliatrice invisibile che però non funzionerà nella modalità torneo.
Per avere accesso al tracciato nascosto di Lunar Spring selezionate 1 giocatore ed inserite la password SPKSHC. Premete [Quadrato] per uscire e andate nella modalità per 1 o 2 giocatori. Andate nel Rusty springs e tenete premuto [Triangolo],[L1] e [R1] e otterrete il tracciato nascosto di Lunar Spring.
:OK)
giakomino":3ssxhfod ha detto:si chiama Need For Speed: High Stakes?
solitamente i trucchi di questo sito funzionano
http://www.gamefaqs.com/console/psx/code/23104.html
Ste81To":2r55bqu7 ha detto:anch'io sono un grande estimatore di nfs (ricordo il primo per pc, circa 8 anni fa)
Li ho provati tutti (un po' su pc e un po' su psx e ps2) compreso l'ultimo (nfsu2) "finito" da qualche settimana.
Tirando le somme, direi che il + divertente in assoluto (secondo me) è stato nfs 3 hot pursuit (del 1998 per psx). Una giocabilità estrema, 4 spassose piste nascoste e...3 trucchi formidabili (se volete ve li dico )