Chi può aiutarmi....??

Matrix72

Nuovo Alfista
8 Novembre 2004
84
0
6
Ciao a tutti,
ho un problemone, circa un anno fa mi hanno sostituito la scatola guida della mia 147, la sostituzione è avvenuta con una rigenerata.
La scatola guida che mi è stata montata ha come tutti i pezzi di ricambio la garanzia di 1 anno e ad oggi a -3 giorni dalla scadenza si è rotta di nuovo :mecry2)
Ho fatto controllare il guasto all'officina dove è stata montata la prima volta e mi hanno confermato il problema peò non mi hanno rilasciato nulla, mi hanno solo detto che hanno inoltrato la richiesta all'alfa per la sostituzione e fino a quando non gli rispondono sono a piedi.
E poi da non scordare che fra 3 giorni mi scade la garanzia, non vorrei che stessero aspettando per farmi scadere la garanzia.

Io lato mio mi sono attivato chiamando il numero verde dell'alfa romeo descrivendo tutto quello che mi era successo, pensate possa bastare per tutelarmi?

Grazie a tutti
 
Se l'auto è stata presa in consegna, la richiesta per un'altro pezzo fatta, e la conce è seria.. bè.. penso che tu possa stare tranquillo, pensa se ti succedeva a garanzia scaduta da un gg... :mecry)

Vedrai che tutto si risolve.

PS. ma perche ca**o non montano pezzi nuovi sulle macchine?.... così come per la scatola guida succede con cambio, turbina, e altri componenti... che tristezza.. :KO) oltretutto li fanno anke pagare, nn so se a prezzo pieno ma sicuramente a + del dovuto...

PPS. che voi sappiate altre case automobilistiche si comportano così?.. domanda fatta giusto per capire se si tratta di "gruppo fiat" o proprio di un riassetto globale del mercato.
 
Top