chi possiede asseti regolabili tipo d2 o blistein

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
ciao raga volevo sapere chi ha questi tipo di assetti.volevo sapere se anche a voi succede che la macchina stari l altezza.a me capita avvolte dietro.che praticamente prima ci passano 2 dita, poi 3 e avvolte che a destra a 2e mezzo e a sinistra a malappena 2.come e possibile?da che dipende?

Nuvola Grigia":18gyvrd1 ha detto:
io l'avevo messo sul più morbido

Come verifichi la staratura dell'altezza? stessa strada, stesse condizioni?
la macchina poi come si comporta?

"due dita" mi sembra un pò superficiale come misurazione ;)

quoto.
prova a controllare in una strada completamente in piano e magari misura i cm effettivi... :OK)

mi potreste dire perche la mia 47 sulla parte destra posteriore ha l assetto piu alto di mezzo cm?l ho misurata su un pavimento piatto e dal centro mozzo misura 34,5 e sulle altre 3 ruote 34.l ho portata piu volte a riportarla a regolarla ma alla fine e sempre mezzo cm piu alta.ma come mai?

rapy non so che dirti.perche sembra che si autoregoli da sola.come ti ho detto le misure sono quelle.pero avvolte misurando con le dita anche la parte sinista si alza.ma come mai?non e che rimane sempre quella misura.non so il motivo

Che assetto hai?...il D2 o il Bilstein B14?

scusate l'o.t. ma volevo chiedervi, secondo voi, parlando sempre di regolabile, è meglio Bilstein, D2 o Vogtland? in considerazione di comfort e tenunta.

Io ho sentito che il Bilstein è il migliore compromesso teunta/durata/comfort ma è anche il più costoso sui 1200€ se non sbaglio.
D2 ho trovato un kit a 750€ pero dicono che è duro come un sasso e ho sentito qualcuno lamentarsi per problemi con le molle posteriori che vanno in battuta fine corsa ecc.
Vogtland ho un preventivo per 770€, però ho solo un parere di un alfista che si sta trovando molto bene, ma altre informazioni non ne ho.

Qualcuno ne sà qualcosa in più?

il mio k-sport alias d2 in specifica track costa più di un pss....(ho avuto anche un pss prima)

come ho scritto più volte....il pss è decisamente più confortevole di un d2 con specifiche track, mentre si equivale a un d2 normale