Chi monta cerchi 8x17 SENZA assetto?

whiplash81

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2005
588
0
16
Caserta
Ciao a tutti,
chiedo in anticipo scusa ai moderatori se tale thread può sembrare molto simile a un altro... solo che onestamente non mi sono chiare un pò di cosette e pur avendo letto molti post i miei dubbi persistono...
Avendo ordinato dei cerchi 8x17 per la nuova 147 rest. e non avendo l'assetto ribbassato a cosa vado incontro?
A dire il vero nella mia profonda ignoranza in materia credevo che avendo l'assetto fosse più problematico montare i cerchi della misura da me indicata... ma da quanto letto mi sembra il contrario...

Ciao Ciao

Grazie mille della risposta,
a dire il vero mi ero spaventato parecchio... anche perchè mi pare di aver letto che il canale da 8 sulla 147 è illegale... giusto?

Ciao

whiplash81":2rpl2qzt ha detto:
Grazie mille della risposta,
a dire il vero mi ero spaventato parecchio... anche perchè mi pare di aver letto che il canale da 8 sulla 147 è illegale... giusto?

Ciao

Sì il canale da 8 è illegale,cmq non è 1 misura riportata sul libretto dell'auto.. ;) ma è solo sulla fiche di omologazione..certo in caso d'incidente grave potrebbero contestarlo.. :ecora)

Grazie Giakomino :OK) :OK) :OK)
Effettivamente con l'assetto l'estetica migliora da paura... Meglio che non ci penso altrimenti mi viene da uccidere l'architetto del mio palazzo (Che, mica fesso, si è preso il garage al piano terra!!! :member) )
Vabbè... chi vivrà vedrà!

Cmq grazie a tutti, come sempre siete gentili, competenti e disponibili!!! :OK)

Ciao a tutti e grazie ancora