Chi mi spiega l'IPOD???

moonlight.kiss

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
4,769
0
36
PALAGIANO (TA) - Puglia - Italy
...allora, volevo sapere tutto sull'ipod :asd)

- cos'è

- come funziona

- se posso in qualche modo interfacciarlo con l'autoradio di serie e/o su un qualsiasi autoradio...
- le sue caratteristiche

- costo medio

- qualità di ascolto

- e chi più ne ha, più ne metta!!!

grazie in anticipo a tutti coloro che vorrano aiutarmi :hail)

Mollan":20bqus2n ha detto:
Io ti consiglio i prodotti Creative...costano meno,hanno + garanzia, il servizio clienti è ottimo(testato personalmente) e sono anche + belli e comodi a mio parere... :)
Mmhhh. Ho un MuVo200 e va benissimo, però non si può certo dire che è più "fico" di un Ipod Nano :OK)

che io sappia i servizi di garanzia apple sono fenomenali...
anche se come marca mi è sempre stata antipatica....

p.s.
un mio amico ha comprato l'ipod nano dal sito e....se l'è potuto personalizzare...!!!
cioè dietro c'è scritto il suo nome!!! :?: (si può scrivere qualunque cosa...)

Felix7":1y50fnv9 ha detto:
Mollan":1y50fnv9 ha detto:
Io ti consiglio i prodotti Creative...costano meno,hanno + garanzia, il servizio clienti è ottimo(testato personalmente) e sono anche + belli e comodi a mio parere... :)

il problema è che gli manca iTunes :D
Bhè non è che serva poi a molto... :culo)

InterNik":21rwt6tg ha detto:
Felix7":21rwt6tg ha detto:
Mollan":21rwt6tg ha detto:

:sarcastic)

Beh insomma, quando cominci ad avere più o meno 400 cd (originali) da catalogare un po'si... :culo)

Felix7":2twlbjl9 ha detto:
InterNik":2twlbjl9 ha detto:
Felix7":2twlbjl9 ha detto:
Mollan":2twlbjl9 ha detto:

Beh insomma, quando cominci ad avere più o meno 400 cd (originali) da catalogare un po'si... :culo)
Esistono 10.000 programmi di catalogazione... e poi solo 400? :lol:

moonlight.kiss":2ddmbmga ha detto:
si ma posso collegare sto coso all'autoradio???
Sì, da stabilire tuttavia la compatibilità delle rispettive impedenze... Altrimenti rischi qualità audio pessima :OK)

InterNik":2ddmbmga ha detto:
Felix7":2ddmbmga ha detto:
InterNik":2ddmbmga ha detto:
Felix7":2ddmbmga ha detto:
Mollan":2ddmbmga ha detto:

Esistono 10.000 programmi di catalogazione... e poi solo 400? :lol:

eh ma ho anche un powerbook ed un ipod mini col miglior sistema operativo decretato da PC PROFESSIONALE :D :culo)

InterNik":34t4mfqw ha detto:
Mollan":34t4mfqw ha detto:
Mmhhh. Ho un MuVo200 e va benissimo, però non si può certo dire che è più "fico" di un Ipod Nano :OK)

...e aggiungo:che sia NERO

Felix7":1sksdolr ha detto:
InterNik":1sksdolr ha detto:
Felix7":1sksdolr ha detto:
eh ma ho anche un powerbook ed un ipod mini col miglior sistema operativo decretato da PC PROFESSIONALE :D :culo)
Dopo il CESSONE :culo) :lol:

Che simpatia senza frontiere :D :fluffle)
Il CESSONE è il CSC1 anche detto "Cesena Science's Computer 1" o primo progetto di microprocessore dell'università di Cesena con tanto di sistema operativo Unix-like home-made :asd)

CSC1=CSCONE=CESSONE :crepap)

InterNik":2nkcrm73 ha detto:
Felix7":2nkcrm73 ha detto:
InterNik":2nkcrm73 ha detto:
Felix7":2nkcrm73 ha detto:
Dopo il CESSONE :culo) :lol:

Che simpatia senza frontiere :D :fluffle)
Il CESSONE è il CSC1 anche detto "Cesena Science's Computer 1" o primo progetto di microprocessore dell'università di Cesena con tanto di sistema operativo Unix-like home-made :asd)

CSC1=CSCONE=CESSONE :crepap)

Anch'io a casa comunque ho un cessone con win xp installato :asd) solo che da quando uso Osx, ogni volta che mi ci siedo al cessone PC mi assale la tristezza. :cry: tra viri, troiani, registro e spyware :mecry2)

InterNik":d2khf2xf ha detto:
moonlight.kiss":d2khf2xf ha detto:
Sì, da stabilire tuttavia la compatibilità delle rispettive impedenze... Altrimenti rischi qualità audio pessima :OK)

Si può collegare eccome!! E nessun problema di impedenze!
E' anche un kit venduto appositamente dall'Alfa per la nostra nasona!!

Se vuoi installarlo aftermarket basta avere un Ipod e acquistare l'IceLink della Dension che è compost da supporto/docking per l'ipod e da interfaccia per far vedere l'Ipod come il caricatore da 6cd (in pratica esattamente la stessa cosa del Blaupunkt Compact Drive mp3).

Quindi che tu abbia il connect o la radio di serie, usando l'IceLink puoi usare l'ipod e controllarlo dai comandi al volante (o della radio)....

Madrid":fjtzhw3f ha detto:
InterNik":fjtzhw3f ha detto:
moonlight.kiss":fjtzhw3f ha detto:

Si può collegare eccome!! E nessun problema di impedenze!
E' anche un kit venduto appositamente dall'Alfa per la nostra nasona!!

Se vuoi installarlo aftermarket basta avere un Ipod e acquistare l'IceLink della Dension che è compost da supporto/docking per l'ipod e da interfaccia per far vedere l'Ipod come il caricatore da 6cd (in pratica esattamente la stessa cosa del Blaupunkt Compact Drive mp3).

Quindi che tu abbia il connect o la radio di serie, usando l'IceLink puoi usare l'ipod e controllarlo dai comandi al volante (o della radio)....

ok, ora come ora, monto un autoradio Sony CDX-M9900 MP3 ottimo in tutto, avevo pensato all'acquisto di un dvd in modo da collegarlo ai cavi predisposti e utilizzzarlo x i film (ma non mo frega + di tanto) e soprattutto x gli mp3, su un dvd 4.5 giga metti mp3 a manetta, ora però sento di questi ipod e mi chiedevo se era una soluzione migliore in termini di acquisto, qualità e capacità, beh sulla capacità poco da dire, si parla di 20/30/40 giga e oltre, nel caso sarei disposto pure a comprare un autoradio/cd di serie (usato ovviamente) e collegarci l'ipod se è la soluzione migliore. Help me :help)