chi mi fa la cortesia ?!?

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
43
Cagliari
Salve ragazzi,
forse quello che chiedere è esagerato,e se cosi fosse vi prego di farmelo notare.
Io vivo in sardegna,e nella mia provincia c'è solo un gruppo che si occupa di vendita,ricambi e assistenza del gruppo alfa-fiat-lancia.
Ma veniamo al dunque...
Ho disperato bisogno di avere due "ricambi" originali alfa romeo,li ho ordinati circa un mese fa al magazzino,mi fanno tornare di settimana in settimana e mi rimandano sempre,ogni volta dicono che me li ordinano o la volta successiva mi dicono di ritornare...insomma non ce la faccio piu,mi prendono in giro.
Sono sicuro che mi ridono anche alle spalle,perche non si sprecano a ordinare due articoli di cosi poco costo,ma cmq per me importanti.

Gli articoli in questione,sarebbero :

60671808 - Antenna a stelo corto
????????? - Kit ritocco per il Nero Metallizzato della 147 restyling.

Non è che se per caso qualcuno di voi,andasse al magazzino per prendere qualcosa che gli serve,chiedesse se hanno questi due articoli ?
Naturalmente solo se i hanno gia disponibili,che non siano da ordinare senò sarebbe davvero troppo disturbo.
Io naturalmente vi mando i soldi prima,compresi di spese di spedizione e di disturbo da parte vostra,ve ne sarei davvero grato!

Non avrei mai creduto di dover arrivare a questo per ordinare due fesserie...
Qua da quello ke vedo,hanno precedenza i meccanici per la roba grossa,e a noi utenti finali,che chiediamo un antennina o un pennellini....ci lasciano cantare!

Grazie a chiunque mi voglia rispondere

Borghese":3klsybpc ha detto:
Salve ragazzi,
forse quello che chiedere è esagerato,e se cosi fosse vi prego di farmelo notare.
Io vivo in sardegna,e nella mia provincia c'è solo un gruppo che si occupa di vendita,ricambi e assistenza del gruppo alfa-fiat-lancia.
Ma veniamo al dunque...
Ho disperato bisogno di avere due "ricambi" originali alfa romeo,li ho ordinati circa un mese fa al magazzino,mi fanno tornare di settimana in settimana e mi rimandano sempre,ogni volta dicono che me li ordinano o la volta successiva mi dicono di ritornare...insomma non ce la faccio piu,mi prendono in giro.
Sono sicuro che mi ridono anche alle spalle,perche non si sprecano a ordinare due articoli di cosi poco costo,ma cmq per me importanti.

Gli articoli in questione,sarebbero :

60671808 - Antenna a stelo corto
????????? - Kit ritocco per il Nero Metallizzato della 147 restyling.

Non è che se per caso qualcuno di voi,andasse al magazzino per prendere qualcosa che gli serve,chiedesse se hanno questi due articoli ?
Naturalmente solo se i hanno gia disponibili,che non siano da ordinare senò sarebbe davvero troppo disturbo.
Io naturalmente vi mando i soldi prima,compresi di spese di spedizione e di disturbo da parte vostra,ve ne sarei davvero grato!

Qua da quello ke vedo,hanno precedenza i meccanici per la roba grossa,e a noi utenti finali,che chiediamo un antennina o un pennellini....ci lasciano cantare!

Grazie a chiunque mi voglia rispondere

ah ah ah ah ah ah :yep) :yep) :yep) :mitra) :mitra)

Borghese":zm81avel ha detto:

Ci sono gia' state segnalazioni al riguardo, specie sul kit da ritocco.

Chiama il servizio clienti e fai presente la lamentela. Ti assicuro che funziona, ci pensano loro (del servizio clienti) poi a fare il :culo) a quei tizi.

grazie mille romaero....mi hai roprio salvato!

Kontortsui io lo farei anche,ma ripeto,essendo l'unico punto in zona me li devo tenere buoni,non sia mai mi servisse qualcosa,sopratutto per la garanzia. Se me li metto contro,non voglio pensare ai calvari che passerei...

Lafuente no ho ben capito cosa c'era da ridere !

Borghese":1dimchkw ha detto:
P.S.
come faccio a sapere il codice del kit ritocco per il mio nero metallizzato ?!? qualcuno me lo sa dire ?

Apri il portellone posteriore del portabagagli.

Sul lato sx del portellone trovi un adesivo con il codice del colore della tua vettura :OK)