Chi mi consiglia un ristorante a SIENA :-?

molodiri

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
2,921
0
36
MN
www.147virtualclub.it
Sabato 6 partirò per un week-end a Siena, io e la mia ragazza. Avevamo intenzione di visitare la città ed il sabato sera fare una bella mangiata di specialità toscane :asd)

Chi abita da quelle parti, oppure chi c'è stato come turista, mi saprebbe indicare un buon ristorante in centro dove si possa mangiare un po' di chianina :appa) e bere un po' di chianti :all_coholic) senza spendere una follia?

Grazie amici :help)

no.

:asd)

ricordo a san gimignano (consiglio vivamente) appena entri nelle mura a sinistra c'è un ristorante bellissimo piccolo e buonissimo.
se sei navigatormunito fai il possibile per visitare anche san galgano.
buon divertimento e buona mangiata

Per il mio compleanno sono andato a mangiare al "Gallo nero", una traversa della piazza del palio;si mangia benissimo e ti servono vestiti da medioevo!I tavoli sono in mezzo alle cantine...bellissimo! :OK) Stasera guardo il biglietto da visita e di dico di preciso la via.Cmq se chiedi lo conoscono tutti.Spesa tranquillissima intorno 20euro (dipende cosa mangi o bevi!)Ciao :elio) :elio)

nicolupo":11zy79lz ha detto:
Per il mio compleanno sono andato a mangiare al "Gallo nero", una traversa della piazza del palio;si mangia benissimo e ti servono vestiti da medioevo!I tavoli sono in mezzo alle cantine...bellissimo! :OK) Stasera guardo il biglietto da visita e di dico di preciso la via.Cmq se chiedi lo conoscono tutti.Spesa tranquillissima intorno 20euro (dipende cosa mangi o bevi!)Ciao :elio) :elio)

Grazie per la dritta :OK)
Se riesci a dirmi la via, meglio ancora... altrimenti lo cerco, no problem :nod)

Se non si mangia bene :swear) :mitra) :sadomaso) :fechten2) .... scherzo :D

bloblo":3bg6tvhf ha detto:
no.

:asd)

ricordo a san gimignano (consiglio vivamente) appena entri nelle mura a sinistra c'è un ristorante bellissimo piccolo e buonissimo.
se sei navigatormunito fai il possibile per visitare anche san galgano.
buon divertimento e buona mangiata

Ottimo consiglio!
Bel giretto turistico... :OK)

molodiri":693g5jda ha detto:
nicolupo":693g5jda ha detto:

Grazie per la dritta :OK)
Se riesci a dirmi la via, meglio ancora... altrimenti lo cerco, no problem :nod)

Se non si mangia bene :swear) :mitra) :sadomaso) :fechten2) .... scherzo :D

Allora:
Ristorante Gallo Nero
Via del Porrione, 65/67 - 53100 Siena
Tel. 0577/284356
www.gallonero.it

Buon viaggio e buon appetito!Poi fammi sapere ma vedrai che starai benissimo! :OK) :ubriachi) :magna)

Purtroppo il week-end è saltato :mecry)
La mia ragazza è a casa con l'influenza e la febbre :cry: Spero di andarci prossimamente... Grazie comunque a tutti per i consigli :OK)

molodiri":3edmb1qd ha detto:
La mia ragazza è a casa con l'influenza e la febbre :cry: Spero di andarci prossimamente... Grazie comunque a tutti per i consigli :OK)

Nessun problema...anzi oggi stà anche piovendo qua a Pisa..con la pioggia è tutto più brutto..e la macchina si sporca... :elio) :elio)

nicolupo":afmfy44o ha detto:
molodiri":afmfy44o ha detto:

Nessun problema...anzi oggi stà anche piovendo qua a Pisa..con la pioggia è tutto più brutto..e la macchina si sporca... :elio) :elio)

Meno male che piove, così ho qualche rimorso in meno :nod)
Abbiamo deciso di rimandare il week-end tra 15 o 20 GG, vedremo anche il tempo... spero nel sole :shine)