Per cominciare un grosso saluto a tutti ! :ciao) :ciao)
Allora, vi spiego il perchè della mia richiesta.
Qualche giorno fa sono andato a fare il tagliando dei 40000 km e, tra i vari casini che mi hanno combinato (mi hanno rotto la staffa di sostegno dei filtri antipolline facendo finta di nulla), mi hanno anche fatto l' inversione delle ruote anteriori con quelle posteriori.
Dopo questa operazione mi si è presentato (e giuro che prima non mi era mai accaduto) il fastidiosissimo "effetto sobbalzo" alle basse - medie velocità di cui ho letto molto nel forum.
A questo punto volevo vedere se c'era modo di risolvere il problema facendo fare convergenza ed equilibratura delle ruote da un buon gommi sta.
Vi sarei grato se poteste indicarmene qualcuno (e nel caso qualcuno avesse fatto convergenza ed equilibratura, se potesse darmi un' idea della cifra da spendere)
Scusate tanto se mi sono dilungato un po', ciao a tutti ! :grazie)
Allora, vi spiego il perchè della mia richiesta.
Qualche giorno fa sono andato a fare il tagliando dei 40000 km e, tra i vari casini che mi hanno combinato (mi hanno rotto la staffa di sostegno dei filtri antipolline facendo finta di nulla), mi hanno anche fatto l' inversione delle ruote anteriori con quelle posteriori.
Dopo questa operazione mi si è presentato (e giuro che prima non mi era mai accaduto) il fastidiosissimo "effetto sobbalzo" alle basse - medie velocità di cui ho letto molto nel forum.
A questo punto volevo vedere se c'era modo di risolvere il problema facendo fare convergenza ed equilibratura delle ruote da un buon gommi sta.
Vi sarei grato se poteste indicarmene qualcuno (e nel caso qualcuno avesse fatto convergenza ed equilibratura, se potesse darmi un' idea della cifra da spendere)
Scusate tanto se mi sono dilungato un po', ciao a tutti ! :grazie)