Chi mi consiglia un buon gommista a TORINO ?

shumy4

Nuovo Alfista
22 Aprile 2005
48
0
6
Torino
Per cominciare un grosso saluto a tutti ! :ciao) :ciao)

Allora, vi spiego il perchè della mia richiesta.
Qualche giorno fa sono andato a fare il tagliando dei 40000 km e, tra i vari casini che mi hanno combinato (mi hanno rotto la staffa di sostegno dei filtri antipolline facendo finta di nulla), mi hanno anche fatto l' inversione delle ruote anteriori con quelle posteriori.
Dopo questa operazione mi si è presentato (e giuro che prima non mi era mai accaduto) il fastidiosissimo "effetto sobbalzo" alle basse - medie velocità di cui ho letto molto nel forum.
A questo punto volevo vedere se c'era modo di risolvere il problema facendo fare convergenza ed equilibratura delle ruote da un buon gommi sta.
Vi sarei grato se poteste indicarmene qualcuno (e nel caso qualcuno avesse fatto convergenza ed equilibratura, se potesse darmi un' idea della cifra da spendere)

Scusate tanto se mi sono dilungato un po', ciao a tutti ! :grazie)

Purtroppo nella sezione privata non mi compare nulla :confusbig)
Nel mentre però la faccenda si è complicata.
Oggi ho fatto vedere la macchina e ho scoperto che ci sono 3 cerchi su 4 che sono leggermente piegati nella parte interna. Le ruote infatti non girano perfettamente come dovrebbero.
Chissà se qualcuno ha per caso idea di dove potrei andare per farli sistemare ... grazie ancora per la pazienza :grazie)

Chiedo scusa.
Da questa parte ho scritto nuovamente solo per correttezza nei confronti di chi mi ha risposto. In effetti questa discussione era stata aperta ieri prima che si verificassero i nuovi avvenimenti di oggi.
Saluti ancora a tutti :ciao)