chi mi consiglia un bel portachiavi trendy?

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Come da titolo con foto e prezzi possibilmente...sono indecisissimo! :p

LACCO79":13x9c9jd ha detto:

5915745.jpg

Euro 20.45

5915862.jpg

Euro 61.97

:ciao)

LACCO79":1yp8g1u8 ha detto:
Progetto937":1yp8g1u8 ha detto:
LACCO79":1yp8g1u8 ha detto:

:ciao)

Azzolin di budda!Bello ma 62 €??? :?: va bè che voglio bene alla mia piccola ma... :matto) comunque grazie delle indicazioni! :OK)

E' argento 925/1000, quello che ci vuole per una principessa... nasona!!!
Comunque io ho il primo, bordeaux invece che rosso. :OK)

5915109.jpg

Euro 12.19

Il più bello è sicuramente quello che regalava lo staff del 147VC quando ti iscrivevi.... :OK)

carloscrow":36uq3092 ha detto:
Il più bello è sicuramente quello che regalava lo staff del 147VC quando ti iscrivevi.... :OK)

In realtà vorrei iscrivermi, ma prima vorrei conoscere un pò i membri dello staff e un pò di gente in particolare!Il forum mi piace c'è della bella gente ed è ben gestito...per questo voglio venire al meeting di Como, e poi vedrai che mi iscriverò! :OK)

scusate l'OT del messaggio....

Sicuramente non chiedere il mio parere che senza soldi e senza tempo di comprarlo per le chivi di casa nuova mi sono dovuta accontentare di Hamtaro il criceto :D

laika":33wgjhb3 ha detto:
Sicuramente non chiedere il mio parere che senza soldi e senza tempo di comprarlo per le chivi di casa nuova mi sono dovuta accontentare di Hamtaro il criceto :D

Chissà che bello l'hamtaro! :lol:

CrAzY BoY":pisrqk5b ha detto:
non dan più il portachiavi...e nemmeno la targhetta :mecry) :mecry)

Piccolo OT:

- il portachiavi del VC e' stato fatto a tiratura limitata per lo scorso pranzo di Natale. E' stato pensato come omaggio per i soci, e ne sono stati realizzati se non ricordo male circa 200 esemplari. Finiti quelli, finiti tutti.

- la targhetta NON e' mai stata un gadget legato all'iscrizione. NESSUNO ha mai ricevuto la targhetta con logo del club e nome all'atto dell'iscrizione.

:OK)