Mi presento:roberto ,42 anni possessore di gt blackline,dal punto di vista meccanico negato,ma volenteroso di imparare.
saluti a tutti :asd)
Salve.leggendo tra i forum ed i siti vorrei provare a pulire il debimetro,per poi utilizzare uno spray per pulire l'aspirazione.non so purtroppo dove si trova il debimetro nella gt 1900 jtd.vi chiedo se me lo spiegate bene e nei dettagli,meglio con foto,e se soprattutto ci sono dei trabocchetti tecnici che devo evitare durante tutta l'operazione,dallo smontaggio,pulitura sino al rimontaggio.
grazie mille
roberto
p.s.un ragazzo ha fatto una giusta osservazione:gli è stato detto che per trovare il debimetro occorre togliere la batteria.se poi uno deve utilizzare lo spray per pulira l'aspirazione,come fa a dare sgassate durante gli spruzzi, se la batteria è staccata?
grazie
saluti a tutti :asd)
Salve.leggendo tra i forum ed i siti vorrei provare a pulire il debimetro,per poi utilizzare uno spray per pulire l'aspirazione.non so purtroppo dove si trova il debimetro nella gt 1900 jtd.vi chiedo se me lo spiegate bene e nei dettagli,meglio con foto,e se soprattutto ci sono dei trabocchetti tecnici che devo evitare durante tutta l'operazione,dallo smontaggio,pulitura sino al rimontaggio.
grazie mille
roberto
p.s.un ragazzo ha fatto una giusta osservazione:gli è stato detto che per trovare il debimetro occorre togliere la batteria.se poi uno deve utilizzare lo spray per pulira l'aspirazione,come fa a dare sgassate durante gli spruzzi, se la batteria è staccata?
grazie