chi mi aiuta a cercare una canzone??

maurovoice

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
5,560
0
36
Brescia
So che è un'impresa quasi impossibile ma sto diventando matto a cercare ste canzone... non conosco il titolo e l'artista ma... :p

posso dirvi com'è il video a grandi linee

in pratica la canta una ragazza, mora anche abbastanza gnocca :elio)

il video inizia con lei che si alza dal letto e si veste poi esce di casa vestita tipo heidi e passeggia cantando per la "città" si nota un parco giochi poi va in un negozio di giocattoli mi pare e così via.. il video finisce che lei apre la porta di casa al suo LUI tutta ben vestita con un'abito nero mi pare...

ok so che è un'impresa critica ma se c'è qualcuno che guarda spesso MTV o che so io e riconosce ste canzone mi farebbe un grosso piacere :OK)

ho cercato da tutte le parti, anche sui siti delle radio, sul lavoro ascolto 105 e la sento almeno 2 volte al giorno ma niente da fare!

non so il perchè ma ste canzone mi violenta la mente, eppure non è nulla di eccelso ma la sua melodia mi attanaglia! :ka)

se sai almeno qualche parola della canzone (lo so è un po' complicato, dato che è in inglese) con google e un po' di fortuna la trovi!

io faccio sempre così, e finora ho sempre trovato tutto :OK)

cmq ti aiutiamo noi...spara le parole che ti ricordi, anche alla rinfusa

ratatuia":13eihnw9 ha detto:
ce l'ho!

viola - still I

e non è altro che violante placido, la figlia di michele :p

Yeeeeeeeee c'hai imbroccato al volo!!! l'ho cercata sul sito di MTV ed è comparsa!

ieri ho cercato a nastro una canzone intitolata Still I ma niente da fare, non compariva!!!

cmq non sapevo fosse figlia di Michele Placido.. lei è così gnocca e... lui è così brutto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ragazzi grazie a tutti per l'aiuto repentino!! siete mitici :OK)

hehehe già che ci sono, posto una piccola ricerca...

che dire bella gnocca
121.jpg

184.jpg

eh si, nulla da dire ma...

che porcellona :clap) :?: :sarcastic) :lingua) :lingua) :sbav)
124.jpg

130.jpg

hihihi sono un maniaco.. hahahahaha

azz, non mi ricordo la pubblicità della 3, peccato cmq se anche lì aveva certi atteggiamenti... mi sa che nel video non ha nulla di suo... altro che copia di Heidi, era meglio se faceva la pubblicità dell'amica chips con Rocco :sarcastic)

A proposito di canzoni: qualkuno di voi sa qual'è la canzone dell'ultimo spot della 147?
e se qlk di voi ha come file audio quell'effetto che fa nel lo spot "woghe woghe " hiihihihihi

so pazz'

maurovoice":2yqzyvu2 ha detto:
azz, non mi ricordo la pubblicità della 3, peccato cmq se anche lì aveva certi atteggiamenti... mi sa che nel video non ha nulla di suo... altro che copia di Heidi, era meglio se faceva la pubblicità dell'amica chips con Rocco :sarcastic)
:crepap) giuro che quando ho visto quella pubblicita li stavo scompisciando dalle risate!!! azz è un grande quello che l'ìha pensata!!