la mia ragazza mi ha convinto (mi ha costretto :asd) ) a guardare questo film..è un pò vecchiotto ma vi devo dire che mi è piaciuto..chi l'ha visto di voi?
nivomat":32zc9c89 ha detto:Io l'ho visto...
c'era anche il classico figlio di papà con il BMW serie 3, sempre del papà :asd)
Janpaul":39ehicim ha detto:me lo potete descrivere :elio) :elio)
AccartocciAlfa":33v9x71r ha detto:nn è un brutto film.. suvvia.. è particolare.. a volte un po infantile.. cioè alcuni comportamenti che ha il tipo che dimostra di avere 23/24 anni.. li abbienerei ad un classico 15enne tamarro delle giostre...
e anche la tipa nn scherza.. eta mentale 15 anni !!
:nono) dovevi spaccargli la macchina :sarcastic)lelesch81":35j3avpk ha detto:L'avrò visto 1000 volte... In parte la fine è stata anche la mia.. :mecry2) Lei con lui & il cayenne.. io sotto la pioggia... :KO)
lelesch81":uahepef8 ha detto:L'avrò visto 1000 volte... In parte la fine è stata anche la mia.. :mecry2) Lei con lui & il cayenne.. io sotto la pioggia... :KO)
AccartocciAlfa":2hh23668 ha detto:lelesch81":2hh23668 ha detto:L'avrò visto 1000 volte... In parte la fine è stata anche la mia.. :mecry2) Lei con lui & il cayenne.. io sotto la pioggia... :KO)
Con Marco Ranzani?
...no dai la smetto.. su ste cose nn si skerza...
AccartocciAlfa":2ohn9b9x ha detto:...no dai la smetto.. su ste cose nn si skerza...
nivomat":1cky1ii6 ha detto:La fine non è che ha molto senso... Le i lo aveva perdonato più volte ma all'ultima scena non lo perdona...
sangueimpazzito":3w4h9cow ha detto:nivomat":3w4h9cow ha detto:La fine non è che ha molto senso... Le i lo aveva perdonato più volte ma all'ultima scena non lo perdona...
E' tratto da un libro.
Serve dire altro?
:OK)
Janpaul":wquiztun ha detto:sangueimpazzito":wquiztun ha detto:nivomat":wquiztun ha detto:La fine non è che ha molto senso... Le i lo aveva perdonato più volte ma all'ultima scena non lo perdona...
E' tratto da un libro.
Serve dire altro?
:OK)
beh scusa non tutti i film tratti da libri sono :vomito) :vomito)
CrAzY BoY":2ei0wu0b ha detto:3msc2 ?? secondo me sarebbe un errore...una brutta copia del primo
lelesch81":322hhm43 ha detto:Spera di non incontrarmi mai in giro che potresti fare brutta figura con la mia Alfetta... :cattive10)