chi ha visto 3 metri sopra il cielo?

lema147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
343
0
16
Giarre(CT)
la mia ragazza mi ha convinto (mi ha costretto :asd) ) a guardare questo film..è un pò vecchiotto ma vi devo dire che mi è piaciuto..chi l'ha visto di voi?

Io l'ho visto...
Dopo averlo visto ho capito il significato di centinaia di scritte che si possono trovare sui muri di qualsiasi città: "Io e te tre metri sopra il cielo"....
Un complimento a queste persone... ZERO FANTASIA!!!!!!

Cmq il film non è male... c'era anche il classico figlio di papà con il BMW serie 3, sempre del papà :asd)

nn è un brutto film.. suvvia.. è particolare.. a volte un po infantile.. cioè alcuni comportamenti che ha il tipo che dimostra di avere 23/24 anni.. li abbienerei ad un classico 15enne tamarro delle giostre...
e anche la tipa nn scherza.. eta mentale 15 anni !!

AccartocciAlfa":33v9x71r ha detto:
nn è un brutto film.. suvvia.. è particolare.. a volte un po infantile.. cioè alcuni comportamenti che ha il tipo che dimostra di avere 23/24 anni.. li abbienerei ad un classico 15enne tamarro delle giostre...
e anche la tipa nn scherza.. eta mentale 15 anni !!

si ma alla fine fà la stron... :evil: ..altro che aspettarla sotto la pioggia :mad2) io spaccavo la macchina al suo nuovo compagno :member)

AccartocciAlfa":2hh23668 ha detto:
lelesch81":2hh23668 ha detto:
L'avrò visto 1000 volte... In parte la fine è stata anche la mia.. :mecry2) Lei con lui & il cayenne.. io sotto la pioggia... :KO)

Con Marco Ranzani?

...no dai la smetto.. su ste cose nn si skerza...

Che ne so... Lui è di cremona... L'unico problema è che è il 3.2.... quindi...

Spera di non incontrarmi mai in giro che potresti fare brutta figura con la mia Alfetta... :cattive10)

Adesso, la fame mi persegita... Ragazze... dove siete... :asd)

La fine non è che ha molto senso... Le i lo aveva perdonato più volte ma all'ultima scena non lo perdona...

Boh, è un bellissimo film ma solo se lo guardano due innamorati. Altrimenti se si usa un pò di senso critico, è sempre un bel film, ma si iniziano a vedere alcune discrepanze e incomprensioni con quello che vuole dire l'autore.

Janpaul":wquiztun ha detto:
sangueimpazzito":wquiztun ha detto:
nivomat":wquiztun ha detto:
La fine non è che ha molto senso... Le i lo aveva perdonato più volte ma all'ultima scena non lo perdona...

E' tratto da un libro.
Serve dire altro?
:OK)

beh scusa non tutti i film tratti da libri sono :vomito) :vomito)

Se leggi bene quello che ho quotato capisci da te che intendevo dire che i film tratti da libri lasciano sempre qualche interrogativo, qualche questione non tanto chiara.
Non ho mai detto che fa vomitare.
:OK)

Ahhhh, si infatti ho sentito dire che dovrebbe uscire un "3MsC 2" ma non sqaprei quando... :OK)

a me è piaciuto tanto...sarà che ho un animo infantile a volte :p

3msc2 ?? secondo me sarebbe un errore...una brutta copia del primo