Chi ha mai comprato pneumatici sul web ?

gattaiolo

Nuovo Alfista
20 Novembre 2004
7
0
1
Salve gente,

Le mie gomme Bridgestone stanno arrivando in fin di vita (53000km!!!) e stavo girando un pò il web alla ricerca di validi sostituti.

Sono incappato in vari siti di vendita online di pneumatici. So che in teoria non si possono mettere links "commerciali", ma chi mi da l'autorizzazione ufficiale di farlo ?

I prezzi proposti sono veramente terrificantemente bassi, mi fa un pò paura l'affidabilità di questi venditori online.

Qualcuno di voi ha mai acquistato gomme online ?
 
usa il CERCA e trovi info, è domanda comune

riassumendo in due parole: io, 16 gomme per ora
ne ho altre 4 in ordine da gomme.net, ma in questo periodo è incasinatissimo e non ha più il modello che cercavo. ho rifatto un ordine da gommadiretto poco fa, vediamo se le hanno loro
 
lope":1rdbrvo9 ha detto:
usa il CERCA e trovi info, è domanda comune

riassumendo in due parole: io, 16 gomme per ora
ne ho altre 4 in ordine da gomme.net, ma in questo periodo è incasinatissimo e non ha più il modello che cercavo. ho rifatto un ordine da gommadiretto poco fa, vediamo se le hanno loro

Ordinato da gommadiretto 4 Dunlop 215/45 a gennaio 2005,perfetti..
Lope,te le sei mai fatte montare da qualche gommista convenzionato con gommadiretto?Oppure conosci qualcuno che lo ha fatto?sai se rispettano i prezzi di montaggio che vengono indicati sul sito?
 
no per ora niente gommisti convenzionati, son andato dal normale gommista per fare il cambio estivo invernale... per i cerchi in lega ho speso da 25 ai 35 euro, 20 euro per cerchi in ferro
 
gattaiolo":hht7877o ha detto:
Sono incappato in vari siti di vendita online di pneumatici. So che in teoria non si possono mettere links "commerciali", ma chi mi da l'autorizzazione ufficiale di farlo ?
vai tranquillo, purchè non sia pubblicità esplicita :D
Ci sono già tante altre discussioni su gommadiretto e altri simili
 
arrivate altre 4 Alpin da gommadiretto, anche a me con due giorni di anticipo :)
ordine mercoledi, arrivate ieri. pagate con carta di credito però che le banche per i bonifici sono leeeente
 
le ultime arrivate hanno giusto 1 anno, quindi non freschissime ma ancora "in tempo"

le altre avevano meno di 5 mesi, probabilmente visto anche la quantità che ne gestiscono c'è molto ricambio

secondo me se arrivassero molto vecchie approfitti della possibilità di reso... o se no contattali chiedendo che siano recenti
 
Top