Io ho la giuly QV,il nav l'ho preso come valore aggiunto in piu' per un domani,sono un auto riparatore e chiedendo ai ragazzi della concessionaria di appoggio il ragazzo che segue l'elettronica mi ha detto che e lo stesso sistema (hardwer e softwear con i vari adattamenti personalizzati) che usa bmw e in parte mercedes,lo schermo e centrale e la stumentazione e pulsantiere sono sotto integrate nella fascia centrale,penso che in foto abbiate gia' visto l'impostazione,non e tuc ma in nav compare una tastiera a video e ci si sposta con la rotella destra,comprende bluemy presa usb nel cassetto,legge mp3 e wma,si impostano i valori menu dell'auto sia da diplay a cruscotto che a video nav,trip e parziali,radio rds con il comodo tasto lista che visualizze tutte tutte le stazioni prese in automatico,integrazione in bluetooth con cellulari per chiamate,lettore messaggi telefono,comandi vocali,comadi volante,niente tv pero'.
il navi e preciso,si puo' visualizzare a schermo intero o in due parti,indicazioni attive per svincoli e incroci,punti interesse,altimetro e info traffico evoluto,le mappe sono navtec su sd card,ci si iscrive al sito navtec tramite pc,si scarica il codice attivazione e si attivano le mappe,l'account permette di aggiornarle e comprare le mappe nuove comodamente da casa,lo slot sd puo' essere usato in piu' alla usb come altra sorgente audio.
il lettore cd e veloce nel salto tracce,tiene la memoria traccia,per il resto lo tovo un buon sistema,lo schermo e richiudibile a piacere e orientabile su e giu.
ogni sorgente e impostabile con regolazioni audio personalizzate ,alti bassi equ ecc....,il volume regolato rimane memorizzato nel passaggio da sorgente a sorgente. io avevo sulla vecchia auto un alpine nvp-099 ai tempi una scheggia e precisissimo,solo nav 1600 euro+sorgente cd con schermo tuc altri 1600 euro.
questo navi tranne la lettura dvd e al pari del mio vecchio a 1800 euto,tendo conto che bmw a seconda del modello arriva anche a 2500 euro,fate un po i conti.
Ciao a tutti alfisti.