Chi ha il kit bluetooth dell'Alpine?

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
38
Ebbene per quelli che hanno questo modello di kit BT Alpine KCE-300BT per caso ha pure il microfono da dover posizionare in giro? E qualcuno ha foto per caso?

GRASSSIE :fluffle)

http://www.alpine-europe.com/index.php? ... atalog_pi1[show]=relatedproducts#ridercontent

kca-300bt_smaller.jpg

Ciao, l'ho acquistata proprio in questi giorni. Ti confermo che ha anche il microfono da posizionare in auto.
L'unica cosa è che purtroppo pare che non si interfaccia con la mia autoradio Alpine IVA W200ri acquistata l'anno scorso.
Quindi non posso dirti come funziona effettivamente.

Ciao!

Ciao il mio ragazzo me l'ha montato proprio ieri, confermo c'è il microfono da posizionare.
Per comodità lui l'ha messo con una clip (fornita) in alto sul montante anteriore, se riesco dopo faccio una foto.
Funziona bene e le persone non si sono accore che ero in vivavoce.
Ciauz

ps non fare come lui, controlla prima la compatibilità dei cellulari.....
http://vault.alpine-usa.com/products/documents/KCE-300BT_PH_COMP_070607.PDF

salve ragazzi io ho un problemone.... ho un ALPINE x001 bellissimo.... se ne e' molto parlato su questo forum...
oggi ho comprato un bluethooth parrot.... ck3100

mi chiedevo se si potesse collegare il bluethooth allo stereo....
per avere le funzionalita'

vi saluto!!!
attendo risposte

eugars1":2hwi6srr ha detto:
salve ragazzi io ho un problemone.... ho un ALPINE x001 bellissimo.... se ne e' molto parlato su questo forum...
oggi ho comprato un bluethooth parrot.... ck3100

mi chiedevo se si potesse collegare il bluethooth allo stereo....
per avere le funzionalita'

vi saluto!!!
attendo risposte

No

non si puo' usare proprio???
funzionera' cmq collegandolo al cavo phone dello stereo o sbaglio???
non parlo del bluethooth dello stereo... insomma aiutatemi va'

giuliamik":9ya3cmvr ha detto:
Ciao il mio ragazzo me l'ha montato proprio ieri, confermo c'è il microfono da posizionare.
Per comodità lui l'ha messo con una clip (fornita) in alto sul montante anteriore, se riesco dopo faccio una foto.
Funziona bene e le persone non si sono accore che ero in vivavoce.
Ciauz

ps non fare come lui, controlla prima la compatibilità dei cellulari.....
http://vault.alpine-usa.com/products/documents/KCE-300BT_PH_COMP_070607.PDF

Grazie molto gentile, appena riesci fai foto del microfono grasssie... :fluffle)

Io ho il KCE-300BT... l'interfaccia da collegare alla x001.

Beh, direi ke funziona :p
Ha tenuto benissimo il segnale sia di un V3 Motorola sia di un Nokia, quindi come compatibilità è OK.

Unico problema (solo sulla mia nasona e cmq è stata una scelta) la radio si può accendere anche a quadro spento, l'interfaccia è invece sottochiave. Quindi ad auto spenta l'interfaccia non è alimentata e non ho il BT per evitare di cambiare batteria ogni 3 giorni.

Il microfono è da posizionare e viene fornito con clip nella confezione. Sia il cavo del microfono sia quello per collegare l'interfaccia alla radio sono piuttosto lunghi, quindi l'interfaccia puoi metterla un po' dove vuoi.
Considerazione: l'interfaccia si collega con la porta "full speed". Quindi se hai un I-POD avverrà: radio-->KCE-300BT-->I-POD

Nel complesso buon acquisto :)

SoloUnNick":4c2jdbfj ha detto:
Io ho il KCE-300BT... l'interfaccia da collegare alla x001.

Beh, direi ke funziona :p
Ha tenuto benissimo il segnale sia di un V3 Motorola sia di un Nokia, quindi come compatibilità è OK.

Unico problema (solo sulla mia nasona e cmq è stata una scelta) la radio si può accendere anche a quadro spento, l'interfaccia è invece sottochiave. Quindi ad auto spenta l'interfaccia non è alimentata e non ho il BT per evitare di cambiare batteria ogni 3 giorni.

Il microfono è da posizionare e viene fornito con clip nella confezione. Sia il cavo del microfono sia quello per collegare l'interfaccia alla radio sono piuttosto lunghi, quindi l'interfaccia puoi metterla un po' dove vuoi.
Considerazione: l'interfaccia si collega con la porta "full speed". Quindi se hai un I-POD avverrà: radio-->KCE-300BT-->I-POD

Nel complesso buon acquisto :)

Perfetto gentilissimo, quanto hai speso te? :color)