Chi ha foto di posteriore GTA con CSC 00 70??

massmo_it_it":v3b0jzqi ha detto:
Chi puo aiutarmi??
Necessito di una foto del posteriore del GTA con scarico CSC 00 da 70 mm....

GRAZIE :OK)

Se vuoi ti aiuto io...e' la mia ma non e' uan GTA ma e' il OO da 70 CSC...ma penso che sulla GTA ci vada bene ALMENO il doppio OO da 80 ;)

immagine034gl5.jpg

immagine049bl4.jpg

BonOVoxX81":2heencev ha detto:
Se vuoi ti aiuto io...e' la mia ma non e' uan GTA ma e' il OO da 70 CSC...ma penso che sulla GTA ci vada bene ALMENO il doppio OO da 80 ;)

Scusa ma cosa c'è scritto sul portellone al posto della dicitura del motore? FF?

_Fabio_":2m40ueie ha detto:
BonOVoxX81":2m40ueie ha detto:

Scusa ma cosa c'è scritto sul portellone al posto della dicitura del motore? FF?

Si?

E questa e' la tua risposta: E perche' c'e scritto FF? Cosa vuol dire?

Mia risposta: E' il mio soprannome...

PS:E' vero che fanno cagare quelle 2 F messe cosi'? :asd)

BonOVoxX81":3l3vqa2v ha detto:
_Fabio_":3l3vqa2v ha detto:

Si?

No non è per quello, è che un giorno mi sono trovato con una 147 come la tua con le due F sul portellone... magari eri tu! Sei mai stato a Parma negli ultimi mesi? :)

_Fabio_":3mmajjje ha detto:
BonOVoxX81":3mmajjje ha detto:
_Fabio_":3mmajjje ha detto:

Si?

No non è per quello, è che un giorno mi sono trovato con una 147 come la tua con le due F sul portellone... magari eri tu! Sei mai stato a Parma negli ultimi mesi? :)

Mai stato in vita mia :asd)

Comuqnue c'e un'altro utente del forum che anche lui ha 2 F sul portellone se vuoi te lo rintraccio e magari chiedi se e' lui