Chi ha cambiato un pannello?

Il FUSI

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
10,734
1
36
52
La Spezia (Ceparana)
Nella fattispecie...... quanta manodopera vi han preso per un pannello lato guidatore di una tre porte?
Maledetto vizio del fumo........ l'ho bruciacchiato stasera. Fra l'altro che bella cosa: il ricambio costa eguale sia se è di tessuto, alfatex o di pelle! :mad2)

hai qualche foto?
mai cambiato uno però sò che costano tanto sia in pelle che in tessuto. Ma ci dovrebbe essere una faq con i prezzi :OK)

M-jetnasona2":18xta2ka ha detto:
hai qualche foto?
mai cambiato uno però sò che costano tanto sia in pelle che in tessuto. Ma ci dovrebbe essere una faq con i prezzi :OK)

Il prezzo del pannello lo conosco..... è circa 197 euro ma non ricordo la classe di sconto Y che percentuale sia.

Mi interessava sapere la manodopera.

se segui la faq te lo monti da solo e meglio di loro :OK)
Anche perchè a graffiare la maniglia è un attimo.
Cmq lavoro da 10 minuti x uno come me che non è del mestiere :asd)

M-jetnasona2":1ybdzusn ha detto:
se segui la faq te lo monti da solo e meglio di loro :OK)
Anche perchè a graffiare la maniglia è un attimo.
Cmq lavoro da 10 minuti x uno come me che non è del mestiere :asd)

Confermo.....

L'ho smontato per cambiare i diffusori anteriori; lavoro da 10 minuti e tutt'altro che complicato

Grazie ho trovato la faq e me lo farò da solo.
Certo che 197 euro sono un furto perchè dovevano prevedere il cambio del solo inserto di rivestimento. Fra l'altro ho notato che tessuto, alfatex e pelle costano tutti uguali......... LADRI.

fosse solo il pannello, x delle plastichette della pippa vogliono come l'oro :evil:
ma non ho capito hai bruciato l'alcantara?

DevilBoss86":3nux8g34 ha detto:
porca miseria... se penso che 1 pannello costa 197 euro e che per rivestirmeli entrami me ne ha chiesto 350....quasi quasi

Anche senza il quasi quasi, sicuramente conveniva prenderli nuovi e via, meno rotture di OO ecc. ecc.

DevilBoss86":hnb2tdm0 ha detto:
porca miseria... se penso che 1 pannello costa 197 euro e che per rivestirmeli entrami me ne ha chiesto 350....quasi quasi

La restyling però ha la plastica diferente(la stessa differenza che c'è sul cruscotto)

197€?????

State parlando di quello portiera completodi maniglia ecc...giusto ???

Io interpellai un ricambista autorizzato Alfa Romeo,perchè stanco di vedere la maniglia "spelacchiata" e mi disse a Listino 95€ pannello completo,e questo avvenne a giugno 07 ecmq non lo presi continuando a vedere la maniglia rovinata..............

Hispaniko":1jzx747v ha detto:
197€?????

State parlando di quello portiera completodi maniglia ecc...giusto ???

Io interpellai un ricambista autorizzato Alfa Romeo,perchè stanco di vedere la maniglia "spelacchiata" e mi disse a Listino 95€ pannello completo,e questo avvenne a giugno 07 ecmq non lo presi continuando a vedere la maniglia rovinata..............

Non vorrei ci fosse stato qualche errore, perchè da 197 a 95 euro c'è oltre la metà.......... non credo che la classe di sconto Y sia così elevata eh. Ed anche se fosse il 50percento il ricambista cosa ci guadagna?
Non è che ti disse CENTO95?

Ciao Fusi ,

no no ho ben capito e l'importo è 95€ l'aveva anche ben guardato prima di dirmi il prezzo.

Mi son ripromesso di andarci nuovamente Lunedì,e magari vi posto diretto l'indirizzo e numero telefonico.

Tutti i Ricambi Originali che mi servono sempre acquistati da Lui,
iniziò mio padre................

Anch'io rimasto abbastanza sbalordito dalla differenza prezzo che mi avete segnalato.....Lunedì voglio chiarire tutto........... :ka)

DevilBoss86":nq0vee0l ha detto:
caspita, se il prezzo è quello chiamo a questo tizio (se ci fornisci il numero) e me ne faccio spedire 2 ant e 2 post in pelle...

Quello che farò senza problemi,puoi contarci, :OK)
ricordo che chiesi per il pannello in stile per la mia che sebbene abbia selleria in pelle colo cuoio,i pannelli sono in velluto nero. :OK)

Hispaniko":3mwsjvu6 ha detto:
Il FUSI":3mwsjvu6 ha detto:
Mi associo al fatto che se il prezzo è quello lo compro subito e da lui!

Stai tranquillo che ti faccio sapere sicuro,

mi fà piacere se posso dare un piccolo contributo/aiuto :OK)
Giusto giusto un paio di centomila euro mi farebbero comodo... :elio) :D