Chi H7r xenon su GT?

NcK

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2006
510
0
16
39
Ciao a tutti, mi è arrivato il kit xenon della XENON LAMP per la mia GT
Max della xenon lamp mi ha consigliato per la mia auto lampadine H7r nonostante avessi già l'oscuratore... sapete dirmi se è giusto o no? (chi le monta come me su fari con oscuratore?)
poi ultima cosa dato che la lampadina H7r del Kit è reversibile (cioè si può agganciare in due versi è fatta apposta) mi sapete dire quale è il verso giusto di come metterla?
 
ragazzi dopo una lunga discussione con MAX della xenonlamp per telefono ha detto che devo mettere gli h7r anche se ho l'oscuratore punto ebbasta! parole sue... sui fari a parabola ci vogliono le h7r per una migliore assimmetria!!!!!!
 
mikoc147":1zxlxlrl ha detto:
DevilBoss86":1zxlxlrl ha detto:
se già hai l'oscuratore non è adatta la H7R
Infatti non serve a nulla l'H7R...
:shrug03)

Posso essere d'accordo sul fatto che è superflua la H7R con oscuratore nel senso che bandine nere ed oscuratore svolgono la medesima funzione, ma è sbagliato dire che non è adatta
La luce fatta è esattamente la stessa
L'illuminazione sulla strada identica
 
Qix":c7vre73g ha detto:
mikoc147":c7vre73g ha detto:
DevilBoss86":c7vre73g ha detto:
se già hai l'oscuratore non è adatta la H7R
Infatti non serve a nulla l'H7R...
:shrug03)

Posso essere d'accordo sul fatto che è superflua la H7R con oscuratore nel senso che bandine nere ed oscuratore svolgono la medesima funzione, ma è sbagliato dire che non è adatta
La luce fatta è esattamente la stessa
L'illuminazione sulla strada identica
Quoto, è una precauzione in più ed inoltre il fascio di luce esce più perfetto, concordi pure tu QIX?
 
Top