Chi fa parte del club dei cofani ammaccati?

imola78

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
300
0
16
Cinisello Beach
Ebbene si,
domenica mattina mi sono trovato il cofano ammaccato........ :mecry) :mecry)

tre dico TRE botte.......

2 sotto i tergi lato passeggero.....
1 + verso al centro.... non e' possibile!!!! si vede di brutto.

vabbe' che era parcheggiata a Quarto :swear) , sicuramenete qualche tossico :mitra) che ci e' collassato sopra!!!! :evil: :evil: :evil: ma in quasi 2 anni di parcheggio a Quarto non mi e' mai successo........

Che SFIGA, che SFIGA...... :splat) :mecry2) :mecry)

Quanto costa rifare un cofano? :cry: :cry:

imola78":2q66lxyc ha detto:
Ebbene si,
domenica mattina mi sono trovato il cofano ammaccato........ :mecry) :mecry)

tre dico TRE botte.......

2 sotto i tergi lato passeggero.....
1 + verso al centro.... non e' possibile!!!! si vede di brutto.

vabbe' che era parcheggiata a Quarto :swear) , sicuramenete qualche tossico :mitra) che ci e' collassato sopra!!!! :evil: :evil: :evil: ma in quasi 2 anni di parcheggio a Quarto non mi e' mai successo........

Che SFIGA, che SFIGA...... :splat) :mecry2) :mecry)

Quanto costa rifare un cofano? :cry: :cry:

io sto aspettando che qualcuno facendo retromarcia non si accorga di me..... :p :p

io ho un borlo sul muso vicino allo stemma alfa, qualche simpaticone con un suv suppongo ... non c'è speranza, bisogna rassegnarsi.

Eccomi!!!

Oggi vado a prendere la machin, sorpresa una mela marcia spiattellata sul tetto con relativo bozzetto, e du pere fraciche sul cofano motore con relativi bozzetti

evviva la civiltà ROM...ana... :ignore) :nono02)

@ alexdelfo....io avevo l'ammaccatura nel tuo stesso punto...bruttissima a vedersi....a me l'ha fatta qualche meccanico intelligente che non sa che il cofano si chiude mollandolo da 10 cm di distanza e non pressandolo col palmo della mano!!!!!!! razza di imbecilli!!!!!...cmq con 30 euro (tirato via il bollo) è tornata come prima...perfetta. :OK)

facevo parte del club.. :D poi con 250€ ho fatto togliere una botticina che stava all'eltezza dello stemma fatta da uno in retromarcia al parcheggio.

beh che vi lamentate... il mio è grandinato e pure storto... con le nevicate invernali ho colpito muretti e altri oggetti in... ehm diciamo "manovre" :asd)