Chi eri nella vita precedente

Resnick":21qgdph6 ha detto:
Anch'io!! :asd) :asd)
eravamo nello stesso convento magari...
:asd) :asd)

L'oracolo":21qgdph6 ha detto:
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una SUORA DI CLAUSURA ..

Vivevi nella penisola italica, ai piedi delle Alpi

Periodo storico: a cavallo tra i secoli V e VI

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Mentalità aperta da viaggiatore e scopritore, sempre alla ricerca di nuove terre, genti e ricchezze

questo e' tutto il mio profilo. Coincide?

P.S.
direi che il profilo psicologico fa un po' a cazzotti con la clausura, ma vabbe'...
:asd) :asd)

Questo è il mio profilo...

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una EROINA dei tuoi tempi ..

Vivevi in AFRICA, alle falde del Kilimangiaro (paraponziponzipo)

Periodo storico: a cavallo tra il 1800 e il 1900

Persona di grande energia, buone capacità di programmazione e supervisione. Probabilmente eri un capo nel tuo lavoro

No, un altro periodo... magari ci siamo reincarnati più volte entrambi... magari in realtà siamo la stessa suora che ora si è sdoppiata... in effetti siamo anche colleghi.... inquietante...
:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)

bisognerebbe chiedere a LORO :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una SUORA DI CLAUSURA ..

Vivevi nella antica ANATOLIA, nei pressi dello stretto dei dardanelli

Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C.

Personalità timida, tranquilla, a volte addirittura sottomessa. Con un talento creativo, a volte bloccato dai tempi.

io non ero una donna nella mia vita precedente
  • Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un simpatico GIULLARE DI CORTE ..

Vivevi in sud america, ai margini della foresta amazzonica

Periodo storico: nato probabilmente verso il 1315

Sempre alla ricerca della verità e della ragione, con una capacità di vedere avanti negli anni.

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un ARTISTA, ILLUSIONISTA, INCANTATORE ..

Vivevi in SCANDINAVIA

Periodo storico: era di Atlantide

Personalità artistica che hai espresso nella pittura, nella musica e nella scultura.. (o forse solamente come giullare!)

------

Eccolo... :asd)

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PREDICATORE ERRANTE ..

Vivevi in MADAGASCAR, Africa

Periodo storico: a cavallo tra i secoli V e VI

Personalità timida, tranquilla, a volte addirittura sottomessa. Con un talento creativo, a volte bloccato dai tempi.

Cominci a ricordare il tuo passato?....

questo e il mio
La risposta dell'oracolo:

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un GLADIATORE o COMBATTENTE NELLE FIERE ..

Vivevi a Quezalcoatl, nella penisola dello Yucatan

Periodo storico: poco dopo il 220 a.C.

Persona di grande energia, buone capacità di programmazione e supervisione. Probabilmente eri un capo nel tuo lavoro
:smokin) :smokin)

Risultato test vita precedente

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un FOTOMODELLO, ACROBATA, ASTRONAUTA IN PENSIONE ..

Vivevi in GHANA

Periodo storico: alto medio-evo, coordinate temporali non disponibili

Carattere duro :asd) e forte :asd) , in grado di prendere decisioni difficili in situazioni critiche " meglio la peperonata o la salsiccia? " , con ottimo autocontrollo " Amore ho il mal di testa.. - Ma io mi chiedo ma porca di quella :ignore) sei una :ignore) mign :ignore) figli :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :asd) :asd) :asd) ... ma per questo non sempre amato dalla gente. <-------------- :backb)

:crepap) :crepap) :crepap)

si si viale Monza .... 100 lire completo vero Resnick?

ma tu pensaaaaaa

chi erooooo
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una BADANTE DELLA DOMUS ..

Vivevi a GIAVA, nel sud-est asiatico

Periodo storico: negli anni a cavallo della I° guerra mondiale

Sempre alla ricerca della verità e della ragione, con una capacità di vedere avanti negli anni.

ma baffan :asd)

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una LOCANDIERA ..

Vivevi in SCANDINAVIA

Periodo storico: antica grecia

:?:

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una EROINA dei tuoi tempi ..

E io che credevo fosse illegale...

A parte gli scherzi, io nella mia vita precedente ero...un LICANTROPO!!!!
Juuuroooo

solo a me questo?

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri un famoso troione ..

Vivevi in SCANDINAVIA

Periodo storico: era di Atlantide

Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un MURATORE di Case, Templi e Cattedrali ..

Vivevi in QUEBEC, nel Canada

Periodo storico: presumibilmente nato verso il 1575

Talento naturale per la psicologia, hai saputo sfruttare le tue capacità, tra le quali spiccavano freddezza e capacità di autocontrollo durante le decisioni difficili.
---
Può essere vero! :lol: