chi di voi va a provare la croma?

Sono passato stamattina ma avevo poco tempo e le ho dato solo un'occhiata senza chiedere se la metteranno anche fuori per una prova, ne avevano 2 all'interno.

Non è male, mi ricorda parecchio la K come disegno generale, la cornice di finta radica al centro non mi piace, sembra che sia messa lì per dare l'idea di eleganza ma non è il massimo.

Altra cosa che ho notato sono i sedili troppo piatti, ma magari dipende dall'allestimento, il rivestimento però mi è piaciuto, così come tutto sommato l'auto, anche se per dare un giudizio migliore dovrei guardarla meglio.

Diciamo che a confronto con la nuova Passat sembra migliore dell'allestimento più economico della VW ma peggiore di quello più ricco, che mi ha dato l'idea di auto davvero ben fatta.

Dovrei quindi sapere quale era il livello della Croma che ho guardato. :OK)

Fatta la prova su 1.9 150cv, direi valida come vettura nel complesso a parte che non va neanche a impiccarla, per il resto ci siamo :nod)

maurovoice":f3bwl12b ha detto:
Fatta la prova su 1.9 150cv, direi valida come vettura nel complesso a parte che non va neanche a impiccarla, per il resto ci siamo :nod)
davvero è cosi pesante la croma??

ragazzi io l'ho provata..sono rimasto sorpreso del confort e dell'abitabilità quando mi sono seduto dietro mi sentivo solo tanto ero lontano dai posti davanti :p ...il posto di guida non è certo in una posizione sportiva cmq è molto comodo..il motore (1.9 Mjet 150cv) spinge bene anche se il peso dell'auto si fa sentire..è una bella macchina!! se mi date il link su cui posso mettere le foto ve le posto

lema147":254c8blw ha detto:
ragazzi io l'ho provata..sono rimasto sorpreso del confort e dell'abitabilità quando mi sono seduto dietro mi sentivo solo tanto ero lontano dai posti davanti :p ...il posto di guida non è certo in una posizione sportiva cmq è molto comodo..il motore (1.9 Mjet 150cv) spinge bene anche se il peso dell'auto si fa sentire..è una bella macchina!! se mi date il link su cui posso mettere le foto ve le posto

http://www.imageshack.us/ :OK) :OK)

grazie giakomino per il link

p10100028jn.th.jpg

gli interni mi piacciono un sacco:
p10100055jb.th.jpg

p10100015yd.th.jpg

complimenti a mamma FIAT :A) :A) ha fatto un bel passo in avanti per quanto riguarda la qualità

l'ho vista un paio di settimane fa parcheggiata sotto il B2 qua a milanofiori, c'era un tipo che la stava mostrando ad altri (non chiedetemi come faceva ad averla prima della presentazione ufficiale :ka) non aveva nenache scritte da concessionario). Sembra una bella macchina da famiglia, dentro come aspetto mi pare molto bella, una sensazione di ben fatto che in Fiat non si era mai vista prima. Io ora non la comprerei, ma solo perchè non tengo famiglia. Se avessi moglie e pargoli al seguito, sarebbe la mia scelta se la 159SW fosse troppo piccola